domenica 26 dicembre 2010

Ronaldo: "Basta figli, ho fatto la vasectomia"


Il calciatore Ronaldo dice stop ai figli e lo fa in modo drastico, con una vasectomia. Lo ha confessato al quitidiano brasiliano Folha de S.Paulo dicendo: "Ho chiuso con la fabbrica dei figli". Ronaldo a 34 anni è già padre di quattro bambini: Ronald che ha 11 anni, figlio di Milene Domingues, Alex che ha 5 anni, nato da un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando era in Giappone per un'amichevole con il Real Madrid nel 2004, poi Maria Sophia che ha 2 anni e Maria Alice di nove mesi avute dall'attuale moglie Bia Anthony. Uno dei figli è stato riconosciuto proprio di recente. Si tratta del piccolo Alex che ora ha 5 anni nato da Michele Umezu brasiliana di origine giapponese che in Giappone, dove ha incontrato il Fenomeno, faceva la cameriera in un bar. Ronaldo ha anche confessato che lui l'avrebbe riconosciuto subito senza ricorrere al tribunale: "E' un peccato che abbiamo perso questi anni di convivenza, però Michelle è andata direttamente in tribunale senza farmi sapere nulla e la giustizia è molto lenta così ci siamo conosciuti solo ora. Mio figlio è entrato a far parte della famiglia nel modo più naturale, adesso siamo una famiglia ancora più grande. Ma ora basta così ho deciso di chiudere la fabbrica". Anche Pelè lo fece poi però i pentì e ricorse all'inseminazione artificiale per mettere incinta la seconda moglie che diede alla luce due gemelli. Speriamo non si penta anche Ronaldo di questa scelta così drastica.

fonte: quotidianonet

lunedì 20 dicembre 2010

Elio e le Storie Tese: concerto gratis sul web


Un evento dal vivo in esclusiva quello che sarà visibile on line martedì 21 dicembre su http://www.vanityfair.it/. Elio e le storie Tese dal vivo per un concerto in streaming gratis per tutti. La band canta e suona direttamente dalla redazione milanese del giornale per un evento che si preannuncia unico. La performance trasmessa in streaming in diretta sarà poi disponibile on demand gratuito sul sito per un mese comprese le immagini dell'insolito backstage. Si tratta di una lunga serie di eventi ed iniziative speciali che il sito ha in programma.

mercoledì 15 dicembre 2010

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi


Finalmente diranno si. Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia arriva dirattamente dall'India, perché pare la coppia abbia deciso di sposarsi con rito indù. La coppia svolgerebbe il "pheras" l'antico rito delle evoluzioni attorno al fuoco sacro. La città scelta dalla coppia sembra essere Jodphur del Rajasthan indiano. I due sarebbero impegnati in gran segreto per formalizzare la loro unione nei primi mesi del 2011. Brad e Angelina hanno anche una guida spirituale, Ram Lal Siyag di 84 anni. Il guru non conferma la notizia, ma nemmeno la smentisce, e i soliti bene informati invece dicono che le nozze sono già in fase avanzata di preparazione. Grazie alla pratica sotto la guida del guru la coppia avrebbe ritrovato l'armonia. Una tale armonia che li avrebbe spinti a pronunciare il fatidico si, anche se non tradizionale.

venerdì 10 dicembre 2010

Charlene Wittstock in dolce attesa


Notizia bomba in arrivo direttamente dal Principato di Monaco. Charlene Wittstock, futura sposa di Alberto di Monaco è in dolce attesa. I preparativi per le nozze fissate per il prossimo 3 luglio 2011 sono in piena attività e a quanto pare Charlene ci arriverà con un gran pancione, davvero difficile da nascondere. Ma non è tutto, perché da Monaco arriva anche un'altra novità. La gravidanza di Charlene non sarebbe naturale, ma il frutto di un'inseminazione artificiale per dare un erede al principe Alberto. Secondo i soliti bene informati la campionessa di nuoto ci aveva già provato, ma senza successo. Ora invece è stata avvistata a Mosca da un guru dell'inseminazione e pare che questa volta tutto stia andando per il meglio. Che dire, il prossimo anno nozze e bebè a Monaco.

giovedì 9 dicembre 2010

Le mutande della regina Elisabetta vanno all'asta


Notizia assai curiosa. I mutandoni con l'orlo di pizzo e stemma di famiglia appartenute alla regina Elisabetta stanno per andare all'asta. Non è difficile ipotizzare che qualcuno per aggiudicarsele potrebbe addirittura spendere cifre folli. Ma come ci sono finiti i mutandoni della regina all'asta? il percorso è piuttosto articolato. Sono entrate in possesso di un noto playboy di Miami, Joseph de Bickse Dobronyi detto il barone Sepy, nel 1968. Sono state infatti ritrovate su di un volo privato dove era presente anche la regina. Ma come sono state abbandonate le mutande e soprattutto erano usate? A questi quesiti non è stata data risposta, l'unica certezza è che i mutandoni, non certo sexy, saranno battuti all'asta dalla stessa casa che mise all'asta anche le mutande della regina Vittoria.

lunedì 6 dicembre 2010

Mara Maionchi lascia X Factor per Amici


Ghiotta indiscrezione per gli amanti dei due talent show. Secondo quanto si apprende da Il Giornale, Mara Maionchi sarebbe in procinto di lasciare la poltrona storica di giudice a X Factor, per approdare al prime time di Amici su Canale 5. Una scelta importante la per la storica produttrice che potrebbe consentirle con la sua casa discografica di scoprire e produrre nuovi e giovani talenti che almeno all'apparenza sembrano raccogliere maggiori successi dei partecipanti al talent di Rai Due. All'operazione, manca solo la firma. Cosa deciderà Mara Maionchi? X Factor perderebbe un altro pezzo importante che potrebbe anche far decidere per la chiusura definitiva del programma.

venerdì 3 dicembre 2010

Quanto spendono le star per i fiori d'arancio?


Interessante la classifica stilata da Forbes che mette in evidenza quanto spendaccione siano le star quando si tratta del matrimonio. La palama d'oro del matrimonio più caro spetta a Liza Minnelli e David Gest sposi nel 2002. Testimoni di nozze Michael Jackson e Liz Taylor. 500 invitati e un costo stimato intorno ai 3milioni e mezzo di dollari, per separarsi dopo solo un anno. L’amico Michael Jackson l’aveva detto a Liza: "David non mi piace". E aveva ragione. Nello stesso anno si sposano Paul McCartney e Heather Mills, 3 milioni di dollari, cerimonia indiana e menù vegetariano per 300 ospiti. L’attrice Elizabeth Harley, ex di Hugh Grant e Arun Nayar, uomo d’affari indiano hanno speso tre milioni per un matrimonio durato 8 giorni e due cerimonie: una in India e una nel Regno Unito. Tom Cruise e Katie Holmes ora in crisi, nel 2006 hanno scelto un castello italiano per una mega festa. La sposa indossava un abito di Giorgio Armani del valore di 2 milioni di dollari. Elizabeth Taylor e Larry Fortensky si sono sposati nel 1991. Settimo marito e ottavo matrimonio per l’attrice. Tra gli invitati Liza Minnelli, Nancy Reagan, Eddie Murphy e l’amico del cuore Michael Jackson che per l’occasione le ha prestato Neverland. Costo dell’operazione? Due milioni. Cristina Aguilera e Jordan Bratman si sono sposati nel 2005. Ora stanno divorziando. Lei indossava un abito stile spagnolo di Lacroix. Party per 150 invitati alla modica cifra di 2 milioni di dollari. Elton John e David Furnish si sono sposati nel 2005, pochi giorni dopo la legalizzazione delle unioni civili per le coppie gay. Il matrimonio si è svolto a Windsor dove otto mesi prima si sposarono Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles. 600 invitati per soli un milione e mezzo di dollari. Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si sono sposati nel 2000 a New York al Plaza Hotel. Sean Connery, Michael Caine, Jack Nicholson e gli altri 250 ospiti hanno ricevuto un ologramma per evitare intrusi alla festa. Il vestito della sposa di Lacroix. Costo dell’operazione 1,5 milioni di dollari. Tiger Woods e Elin Nordegren si sposarono nel 2004, in un esclusivo resort alle Barbados. Hanno affittato tutta la struttura e gli elicotteri garantivano la privacy. 1,5 miliondi di dollari per 120 ospiti tra cui Michael Jordan. Tutti sanno come è finita. Eddy Murphy e Nicole Mitchell nel 1993 hanno speso 1,5 milioni di dollari per 500 invitati tra cui Bruce Willis e Demi Moore. La coppia ha divorziato tre anni dopo.

martedì 19 ottobre 2010

Eva Herzigova aspetta un figlio


La bella top model Eva Herzigova è in dolce attesa. Lo ha dichiarato a Vanity Fair. Il bebè arriverà il prossimo mese di marzo e la Herzigova, a dire il vero si augura sia una femminuccia e che somigli a lei. Eva che ha 37 anni ha un altro figlio George che ha tre anni. Felicemente in coppia con il torinese Gregorio Marsiaj, la modella dice che questa volta non è stato facile restare incinta, lei e il suo compagno per qualche tempo si sono visti infatti solo durante il week end. Ma alla fine la lieta novella è arrivata. La top non è nemmeno preoccupata di ingrassare: "Con George ho preso sedici chili, cerco solo di mangiare sano". E sulla chirurgia estetica dice: "Meglio imperfetta che avere uno di quei corpi immobili, sfigurati e tutti uguali".

lunedì 18 ottobre 2010

Valentino Rossi: "Posso provare la Ducati"


Quasi non gli importava essere arrivato terzo a Philip Island dopo essere partito ottavo. Valentino Rossi sprizza gioia da tutti i pori perché dopo Valencia, ultimo gran premio della stagione, il 7 novembre, potrà provare la Ducati. "Ho parlato con Furusawa e mi ha dato via libera per il test con la rossa - racconta Rossi - è un bel gesto, si vede che la Yamaha ha dato valore a quello che ho fatto in questi anni". Per i tantissimi tifosi del nove volte campione del mondo e della rossa a due ruote, davvero una bella notizia. C'è grande attesa quindi per vedere Rossi con la Rossa. Un binomio eccezionale!

giovedì 30 settembre 2010

Morto l'attore Tony Curtis


Aveva 85 anni l'attoe Tony Curtis. Un portavoce della famiglia ha riferito alla stampa che l'attore è morto serenamente nella sua casa di Las Vegas. Una lunga e importante carriera nel cinema, Curtis era noto al grande pubblico soprattutto per la serie in coppia con Roger Moore "Attenti a quei due". Un unico neo se così si può dire, nella sua carriera: quello di non aver mai preso un Oscar nemmeno alla carriera, anzi un'unica nominatione nel lontano 1958. L'attore ha una figlia attrice anche lei, Jamie Lee Curtis. Indimenticabile con Marilyn Monroe e Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo". Hollywood perde un altro grande attore.

giovedì 23 settembre 2010

Berlusconi lancia Apicella in politica


Secondo i bene informati Silvio Berlusconi avrebbe al suo fianco un nuovo cantastorie o menestrello che dir si voglia. E ha una voglia matta di presentarlo agli amici. E Mariano Apicella dimenticato? Assolutamente no, anzi Silvio Berlusconi non solo è grato ad Apicella, ma gli sarebbe anche molto affezionato. In questo momento si esibisce ai festival del Pdl, e attende l'uscita del suo nuovo cd in programma a metà ottobre. E il presidente del consiglio, secondo indiscrezioni, avrebbe in serbo per lui una candidatura alle prossime elezioni politiche. Un premio per la dedizione canora, musicale. Almeno così dicono i bene informati

fonte: Italia Oggi

martedì 21 settembre 2010

Morgan torna in tivù con Giorgio Faletti


La "punizione" per Morgan è finita. A dare l'annuncio del rientro televisivo dell'artista, dopo la cacciata da X Factor, il direttore di Rai Due Massimo Liofredi. La trasmissione si chiama "I delitti del rock" condotta da Giorgio Faletti che andrà in onda inizialmente in seconda serata per poi passare in prima serata, questo è l'obiettivo. Il programma vuole raccontare la storia di miti della musica come John Lennon, Jim Morrison, Michael Jackson e a Morgan è affidato il compito di parlare del cantante, della sua musica e interpretare un brano dell'artista protagonista della serata. Undici puntate che vedranno protagonista anche Marco Castoldi. Un lavoro interamente prodotto dalla Rai con la collaborazione di Gianmarco Mazzi.

domenica 19 settembre 2010

Mauro Marin rissa sfiorata con gli animalisti al circo di Moira Orfei




Erano una trentina i militanti dell'associazione 100%animalisti che ieri sabato 18 settembre hanno presidiato il circo di Moira Orfei a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. Qualche screzio coi circensi e il pubblico. Poi all'improvviso un'auto si avvicina. I militanti riconoscono il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin di professione salumiere. Marin dice la sua: "Anche i circensi devono lavorare, perché devono mangiare, io faccio il macellaio ma amo gli animali.. al circo gli animali sono trattati bene" e infine un: "Andate a lavorare". A quel punto l'ira degli animalisti che subissano il Marin di cori fischi e risposte. A sedare gli animi sono intervenuti i carabinieri che erano già presenti per controllare la manifestazione. Mauro Marin se ne sarebbe andato difeso dalle forze dell'ordine.
foto da 100%animalisti




sabato 18 settembre 2010

Enzo Iacchetti: a Striscia senza Willy


Non lo vedremo più scorrazzare sul bancone di Striscia la Notizia, correre dalle Veline per farsi accarezzare. Willy il cane di Enzo Iacchetti non c'è più. A dare la notizia il conduttore del tg satirico visibilmente commosso che da nove anni non si separava mai dall'amico peloso. Un protagonista importante affezionato anche a Ezio Greggio e che piaceva pure ad Antonio Ricci. Tantissime le lettere che giungevano in redazione anche per il cane, dagli occhi dolci abituato a guardare fisso dentro la telecamera. Trovato in un canile di Varese, Willy era stato affidato ad Enzino da un aiuto costumista che l'aveva salvato. Da allora Willy e Enzo erano diventati inseparabili. Il cane è morto quest'estate, il suo amico umano non ha aggiunto particolari. Willy era ormai parte integrante di Striscia, con le sue storielle divertenti e gli atteggiamenti di chi non sa cosa sia la televisione, ma di chi conosce solo l'amore per il suo amico del cuore a due zampe.Chi ha animali, chi li ama come creature di questa terra, sa cosa significa anche la perdita di essere diversi da noi, ma che sanno amare.

venerdì 17 settembre 2010

Alberto di Monaco per il suo matrimonio sceglie la piazza


Ha spiazzato scegliendo la piazza. Alberto di Monaco a sorpresa ha annunciato che il matrimonio regale con Charlene Wittstock avrà luogo non nella Cattedrale come fecero papà Ranieri e mamma Grace Kelly il 18 aprile 1956, ma nella piazza del Palazzo a Montecarlo in mezzo al suo popolo. Solo 50 invitati selezionati il 2 luglio 2011. Le nozze civili si svolgeranno il primo luglio e il giorno dopo la grande festa dei monegaschi. Un gesto di grande apertura che dimostra i cambiamenti in atto nel Principato. Le nozze di Grace Kelly e Ranieri furono trasmesse in diretta in Eurovisione e 30 milioni di spettatori non vollero mancare l'appuntamento. Per le nozze di Alberto di Monaco qualcuno sta già prenotando l'albergo. E se dovesse piovere? Il principe non ha dubbi: "Non può piovere su Montecarlo".

lunedì 13 settembre 2010

Serena Autieri: paparazzi imbucati, ma nessun vip


Che senso ha dare l'esclusiva ai settimanali di matrimoni nell'era di microcamere digitali e telefoni cellulari? Eppure succede. Gli scatti del matrimonio di Serena Autieri e Enrico Griselli nativo di Spoleto ma che vive a Dubai, dove dirige il settore investimenti di una banca araba sono stati concessi in esclusiva al settimanale "Chi". Ma ci si chiede perché gente che è probabilmente di soldi non ha bisogno debba monetizzare ogni momento della vita e perché invece le foto non siano state pubblicate nel sito della coppia dove c'era a disposizione anche la lista nozze? Foto gratis per tutti no? Dei tanti vip annunciati nemmeno l'ombra, tranne Pippo Baudo che era testimne della sposa e non poteva di certo mancare. Lei vestita in Armani bianco è giunta, scrive la giornalista Gabriella Sassone su Dagospia come una Elisabetta Gregoraci qualsiasi, circondata da bodyguard e ombrelli bianchi per metterla al riparo da scatti non autorizzati. Ma imbucati in chiesa c'erano Max Scarfone, autore delle fotoscandalo a Sircana a trans e Francesca Coccia. I due hanno effettuato molti scatti alcuni dati al sito di Roberto D'Agostino. Per rompere le uova nel paniere al direttore di "Chi" Alfonso Signorni? E smettiamola con le esclusive pagate profumatamente.

foto da Dagospia

domenica 12 settembre 2010

Alessandro Del Piero papà per la terza volta




Lo stile non è solo in campo. Il calciatore Alessandro Del Piero dimostra ancora una volta l'amore per la sua famiglia e per i suoi tanti ammiratori regalando loro, sul suo sito internet ufficiale una bellissima notizia: "Sonia è in dolce attesa e tra un po' saremo in cinque". La famiglia Del Piero si allarga dopo Tobias e Dorotea arriva un altro pargolo. E il fuoriclasse continua: "Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d'acordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che ci conoscete caratterizza la nostra vita familiare". E noi ci uniamo alla gioia della famiglia Del Piero facendo a Sonia Amoruso tanti auguri!

venerdì 10 settembre 2010

Sharon Stone ricoverata in ospedale


L'attrice Sharon Stone è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Questa mattina avrebbe dovuto prendere l'aereo pergiungere in Italia e incoronare la nuova Miss Italia a Salsomaggiore, ma è stata ricoverata a causa di un malore. Secondo alcuni fonti la Stone potrebbe essere stata vittima di un attacco di appendicite. Intanto Miss Italia a pochi giorni dalla finale ci si trova spiazzati su chi dovrà incoronare la nuova più bella del Belpaese. Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla bella e brava Sharon!

mercoledì 8 settembre 2010

Angelina Jolie e Brad Pitt comprano Villa Costanza in Valpolicella


Era nell'aria, la notizia infatti girava già da qualche tempo, ma ora ecco la conferma da fonti attendibili: i Brangelina ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa in Italia o meglio in Veneto in Valpolicella. La dimora si chiama Villa Costanza. Costo dell'operazione: 40 milioni di dollari per 18 mila metri quadri e ben quindici camere, sette bagni, piscina, palestra, cinema e chissà cosìaltro. A dare la notizia il Daily Mail. Per la coppia di star hollywoodiane si tratta della terza proprietà dopo la lussuosa residenza a Los Angeles e quella in stile francese di New Orleans.

martedì 10 agosto 2010

Casting a Jesolo per la puntata zero della serie televisiva "Cabine"





L'idea è del regista Enrico Lando già creatore della serie cult di MTV "I soliti idioti". Il progetto per la prima volta in Italia è di realizzare una serie televisiva sotto il sole, con i toni della commedia, ma alla moda, di tendenza. Le riprese sono in programma per il 31 agosto e il 1 settembre sul litorale jesolano e tra i protagonisti ci sono volti noti tra cui Michelangelo Tommaso il Filippo Sartori di "Un posto al sole" e tra i protagonisti di "Saturno contro" di Ferzan Ozpeteck, Mary Petruolo protagonista del film "Questo piccolo grande amore" e Angelica Leo protagonista femminile dell'ultimo film di Gabriele Salvatores "Come Dio comanda". Ma non è finita perché sono previsti anche alcuni camei di special guest. A tale proposito si cercano comparse e figurazioni speciali. Il casting è in programma il 24 e 25 agosto a Jesolo presso la spiaggia Frontemar del Consorzio Manzoni alle ore 12.. Chi avesse un'età compresa tra i 18 e i 50 anni può prendere parte al casting: presentarsi in tenuta da spiaggia ai gazebi allestiti in spiaggia per essere visti dal regista. Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.jesolo.it/ o inviare una mail a casting.cabine@hotmail.com. In bocca al lupo.

lunedì 9 agosto 2010

Sindaci da reality: come diventare famosi in una lezione


Sembra essere la nuova moda dell'estate. A fare da apripista il sindaco di Sanremo che ha dichiarato qualche tempo fa di non volere Belen Rodriguez sul palco dell'Ariston, perché ha fatto uso di cocaina. Salvo poi fare marcia indietro lasciando la decisione ai vertici Rai. Ora è arrivato il sindaco di Verona e per lui almeno al momento è avanti tutta. Morgan il prossimo 4 settembre non suonerà a Verona: "Non ci sarà per lo stesso motivo per il quale non ha partecipato al Festival di Sanremo" dicono dalla giunta. C'è quindi un unico denominatore comune tra la politica italiana, il bigottismo, ma sopratutto occhi foderati di prosciutto e una lontananza dalla realtà ormai divenuta incolmabile. Lontananza dai bisogni della gente, ma anche lontananza da quello che è l'uso della droga ormai largamente diffuso in ogni fascia di età e in ogni ceto sociale, e in ogni dove anche nei palazzi della politica. E poi ci sono le strategie mediatiche dei politici, quelli nell'ombra, alla guida di piccole seppur meravigliose città di questa nostra Italia che difficilmente balzerebbero agli onori della cronaca nazionale, se non per loro sfortuna, per fatti di nera. E così si può architettare un ficcante divieto all'appestato Morgan che spazio sui giornali ne ha sempre, perché è un uomo sensibile ed intelligente e in molti lo hanno capito. Ed essere sensibili e intelligenti in questa società è veramente difficile. Poi è giusto porsi delle domande: è vero che la televisione a volte può essere maestra e di cattivi maestri ne girano molti, ma da quando gli esempi di vita sono Morgan o Belen Rodriguez? C'è qualcosa che non va allora, perché i modelli di vita sono i padri, le madri, persone oneste che lavorano e che cercano di insegnare ai loro figli ciò che è bene e ciò che è male, insegnano loro anche a sbagliare accettandone le conseguenze, a incassare i colpi che inevitabilmente la vita ti da: questi sono i modelli. Il professore, la maestra, la nonna che ha tanta vita dentro, non Morgan o Belen. E c'è qualcosa che non va anche tra coloro che addebitano a Morgan o Belen responsabilità che non hanno e che mai avranno, attribuendo loro ruoli che non gli appartengono, ruoli che appartengono ad altri, ma che forse non esercitano più. C'è qualcosa che non va, e c'è un grande vuoto dentro le menti e non ci riferiamo a Morgan o Belen. Facciamoci tutti un esame di coscienza.

venerdì 16 luglio 2010

George Clooney ed ElisabettaCanalis sposi il 29 luglio


La notizia arriva così tra capo e collo, ed è ghiotta, se sarà confermata. A fare lo scoop, al momento almeno lo è, il solito Alfonso Signorini che rivela su Chi la data: il 29 luglio. Sarebbe stata scelta per accontentare alcuni invitati di sicuro prestigiosi che altrimenti sarebbero partiti per le vacanze. Secondo il settimanale, la coppia ultimamente frequenterebbe con una certa assiduità i party più esclusivi per organizzare al meglio il loro grande evento: le nozze. Non ditemi che non possono permettersi un weeding planner! Comunque sia un indizio importante sarebbe l'apparizione di un gazebo a Villa Oleandra sul lago di Como che secondo indiscrezioni potrebbe ospitare il banchetto di nozze. Elisabetta avrebbe già scelto l'abito realizzato dall'amico stilista Roberto Cavalli. Il matrimonio dell'anno insomma s'avrebbe da fare, ora non resta che attendere la fondatezza o meno della notizia. Se così fosse.... che dire, congratulazioni!

giovedì 15 luglio 2010

Isola dei Famosi: al via le selezioni per i non famosi


E' la prima tappa in assoluto del casting per i non famosi che vorrebbero approdare all'isola. Sabato pomeriggio dalle 12 alle 17 al Papeete Beach di Milano Marittima in provincia di Ravenna. Nell'apposito gazebo allestito all'interno del Papeete gli aspiranti naufraghi potranno iscriversi e sottoporsi al provino che sarà effettuato dagli autori. A dare man forte agli aspiranti isolani non famosi saranno presenti molti dei nip dell'ultima edixzione tra cui Aura Lorenzetti, Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Tracy Fraddosio e Silvia Zanchi. Per seguire tutte le tappe del tour e partecipare alle selezioni basta visitare il sito http://www.castingisoladeifamosi.it/.

mercoledì 14 luglio 2010

Valentino Rossi torna in pista domenica in Germania per l'annuncio Ducati


Il dottore è pronto per tornare. Valentino Rossi correrà domenica nel Gran Premio di Germania. I medici dopo l'intervento chirurgico per la frattura di tibia e perone della gamba destra stimarono in 4 5 mesi i tempi di recupero. Ma Rossi è Rossi e dopo un mese e una settimana è pronto. E' tornato in pista a Brno facendo guardacaso 46 giri con la Yamaha superbike di Toseland realizzando riscontri cronometrici più che interessanti. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo week end - ha detto il dottore - sarà dura, ma mi mancano la moto e il team". E c'è chi giura che la fretta di Rossi sia dovuta al desiderio di annunciare il passaggio alla rossa: la Ducati.

Corona caccia di casa Belen


L'autista di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie di Belen davanti alla vecchia casa della bella argentina, mentre lei si trova all'estero per impegni professionali. Sarebbe questo l'epilogo dell'ennesima lite scatenata a causa della gelosia. I due si trovavano a Formentera, e secondo i bene informati Belen ha piantato li Corona per andarsene a Ibiza dove pare abbia incontrato Marco Borriello che si trovava li con la mamma. Poi Belen è ritornata in Italia con Fabrizio ed è ripartita per un impegno di lavoro. In seguito Corona avrebbe preparato le valigie a Belen e le avrebbe messe in bella vista sul marciapiede. A favore di fotografi quindi. Rottura o ennesima trovata pubblicitaria architettata dal re dei paparazzi?

fonte: Novella 2000

martedì 13 luglio 2010

Gli spagnoli vogliono Paul, il polpo indovino




E' stato uno dei protagonisti delle notti mondiali con le sue infallibili o quasi, previsioni, ma Paul il polpo indovino ora tornerà ad essere un signor nessuno, ops scusate, un polpo nessuno. C'è chi in questi giorni si è preoccupato che finita la sua mansione potesse fare una brutta fine, ma rassicurazioni arrivano dall'acquario di Oberhausen in Germania dove è ospitato. Anzi ora sarà l'attrazione principale. C'è chi ne rivendica la per così dire "paternità" e chi come Zapatero si preoccupa per lui. Poi ci sono gli spagnoli, o meglio un gruppo di uomini d'affari che ha fatto un'offerta di 30mila euro per acquistare l'esemplare che tanta fortuna ha portato alla penisola iberica con la sua previsione di vittoria. Ma l'offerta è stata rispedita al mittente: Paul non si vende e resta dove è. Poi considerato che ha tre anni potrebbe non vedere il prossimo mondiale previsto nel 2014. Chissà se ci saranno eredi pronti a farne le veci!

giovedì 8 luglio 2010

Maria Luisa Busi a "Mi manda Rai Tre"


E' uscita dal Tg1 rinunciando alla conduzione dopo una serie di scontri con il direttore della testata Augusto Minzolini. Ma la Busi rientra e cambia rete approdando a Rai tre. La giornalista sarà alla guida del nuovo "Mi manda Rai tre" che cambia anche nome. La Busi sostituisce Andrea Vianello che sarà al timone di "Cominciamo bene" il programma mattutino di Rai Tre. Nella stessa rete lavora il marito della giornalista Riccardo Chartroux da qualche tempo anche alla conduzione del Tg3.

Morto Lelio Luttazzi


Maestro e compositore, Lelio Luttazzi è morto nella notte nella sua casa a Trieste. A dare la notizia l'amico e portavoce Roberto Podio. Dsa tempo malato, Luttazzi aveva 87 anni. Il maestro era nato a Trieste il 27 aprile del 1923 ed è stato uno dei re della canzone italiana e grande protagonista della televisione degli anni '50 e '60. Tantissimi i brani di successo tra cui vale la pena ricordare "Una zebra a pois" cantata da Mina e "El can de Trieste" ballata nostalgica dedicata alla sua città. L'apice della carriera lo raggiunge con hit parade il programma radiofonico più longevo della storia e uno dei primi esempi di classifica dei brani musicali. La sua carriera ha subito uno stop brusco per il coinvolgimento in una vicenda di droga dai contorni mai chiariti. Un episodio che insieme all'atteggiamento di alcuni colleghi lo hanno visto esiliarsi con sporadiche apparizioni in spettacoli musicali.
fonte: corriere.it

mercoledì 7 luglio 2010

Premiato Augusto Minzolini per il suo Tg1


Altro che manipolatore della realtà così come era stato definito tre mesi fa ricevendo il Teleratto della critica 2010, assegnato da una giuria di 28 giornalisti selezionati dal blogger Davide Maggio. Giornalisti indignati per la perdita del carattere istituzionale del tg1 con qualità delle notizie abbassata, con molta cronaca locale spicciola, costume leggero, notizie frivole e quant'altro. Ma i marchigiani che l'hanno premiato a Casina di Macchia Madama a Roma, evidentemente non la pensano così perché il suo modo di servire il telegiornale gli ha fatto guadagnare Il premio Internazionale per l'Adriatico per il coraggio e lo spirito di rinnovamento con cui dirige il tg di Raiuno. Minzo si è presentato in compagnia di Gabriellina Giammanco deputata del Pdl che prima lavorava al tg4 di Emilio Fede. La serata è stata presentata da Massimo Giletti che non riesce a smettere di sudare così come si è visto a Miss Italia nel mondo. A consegnare il premio al direttore, il suo giornalista Attilio Romita. Chissà che ne pensa Maria Luisa Busi del premio dato al suo direttore e soprattutto della motivazione.
fonte: il tempo

martedì 6 luglio 2010

George Clooney atteso in tribunale a Milano


Sarà sentito a Milano in qualità di testimone l'attore George Clooney. Il compagno di Elisabetta Canalis è infatti stato vittima di una truffa perpretata ai suoi danni da tre persone accusate di diversi reati per aver creato una falsa griffe a nome dell'attore. L'arrivo di Clooney è previsto per il 16 luglio. Il giudice Pietro Caccialenza del tribunale di Milano ha chiesto alle forze dell'ordine nuove e massicce misure di sicurezza per garantire che l'udienza abbia regolare svolgimento in vista dell'arrivo della star.. Una parte del tribunale potrebbe essere invece aperta ai fan che potrano vedere da vicino l'attore. Appuntamento alle ore 12 presso il tribunale di Milano il 16 luglio. .

giovedì 24 giugno 2010

Michael Jackson un anno dopo: commemorazioni iun tutto il mondo


E' passato un anno da quel 25 giugno quando il genio, il re del pop moriva in circostanze ancora tutte da chiarire. Migliaia di fan in tutto il mondo di preparano a commemorare il loro idolo. In California vicino al cimitero dove Jackson riposa e a Encino dove ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita, la polizia pattuglia la zona. Si attende infatti un vero e proprio pellegrinaggio. Poco distante da Beverly Hills, all'Hotel Hilton il padre della star delle star ha organizzato un concerto di commemorazione "Forever Michael". Sul palco ci saranno la nipote di Michael figlia di Randy. Prezzo del biglietto da 250 a 500 dollari il ricavato andrà in beneficenza ai tanti enti che Michael sosteneva. A Gary, nell'Indiana dove Jacko è nato è prevista una cerimonia a lume di candela. I fan sono attesi anche al teatro Apollo di New York, dove Michael cominciò la sua carriera con i fratelli.In televisione invece oggi è l'International Michael Jackson Day e in tutti i canali ci saranno ricordi del grande cantante. Su Mtv tutto il pomeriggio andranno in onda i migliori video del cantante. La Cnn invece trasmette "Michael Jackson the final day" uno show dedicato agli ultimi giorni di vita del cantante. La Cbs ha organizzato un concerto con Christina Aguilera e Marc Antony. Gruppi di ballerini mimeranno l'inimitabile moonwalking in tutto il mondo nelle piazze, lungo le strade sulle note di Thriller, Smooth Criminal, Bad, Billie Jean. Michael ci manchi!

mercoledì 23 giugno 2010

Michael Jackson: un libro svela "Il complotto" mediatico giudiziario contro il re del pop e le molestie sessuali


E' trascorso un anno dalla morte di Michael Jackson e Aphrodite Jones autrice bestseller del New York Times, racconta attraverso una ricostruzione meticolosa e documentata del clamoroso processo per molestie sessuali. Un libro che fa definitivamente luce sul complotto che tentò di distruggere un mito dei nostri tempi. Tutta la verità dentro e fuori del tribunale. "Nel 2005 ero convinta fosse colpevole, ma sapevo che l'unico modo per conoscere la verità era andare in tribunale - racconta l'autrice. Per cinque mesi seduta in aula al fianco di Michael Jackson. "Mi sono chiesta se avesse realmente abusato di monirenni, non mi sembrava una persona capace di farlo. Poi mi sono resa conto dell'esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell'accusa e di una certa elite mediatica. Al centro i soldi e la fama. Ora mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c'è da stupirsi se Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un uomo senza casa fino al giorno della sua morte". Quando nel 2005 Michael Jackson fu accusato di molestie a un minore il mondo si divise. Ora finalmente la verità in arrivo nelle librerie italiane. Un volume audace che riabilita definitivamente il Re del Pop la cui immagine rischiò di essere macchiata per sempre. Michael fu chiamato a deporre per difendersi dall'accusa di molestie sessuali nei confronti di un fan rimasto a dormire una notte nel suo Neverland Ranch. Il cantante venne prosciolto, ma ne uscì distrutto con una macchia indelebile. Secondo la scrittrice furono i media in accordo con gli avvocati dell'accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro. Aphrodite vuole riabilitare la figura di quello che definisce "il più grande intrattenitore della storia" distrutto e ucciso da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere. L'autrice ricostruisce l'intero processo smontando le accuse e svelando il complotto. Il libro mostra la vulnerabilità di Michael Jackson e aiuterà i fan ad avere un quadro completo di un grandissimo artista cantante, cantautore, ballerino, compositore, coreografo, musicista, arrangiatore, produttore. Un genio. Il libro nasce dalla passione di Aphrodite Jones e Thomas A. Mesereau Jr, avvocato di alto profilo e difensore di Michael Jackson che ha scritto un'intensa prefazione al libro. Uno scritto che racconta di una cospirazione ai danni del re del pop. "Spiega in modo chiaro e commovente - racconta l'avvocato - perché un genio musicale, innocente e di animo gentile è stato assolto da una giuria conservatrice a Santa Maria in California. Giustizia è stata fatta e sono molto orgoglioso di essere stato a capo del team degli avvocati di Michael".

martedì 22 giugno 2010

Laura Torrisi in dolce attesa, Pieraccioni diventa papà


Chi lo avrebbe mai detto. Lo "scapestrato" Leonardo Pieraccioni sta per diventare papà. A fare la rivelazione il settimanale Chi che racconta di Laura Torrisi al terzo mese di gravidanza. La coppia sta insieme da due anni anche se non si è mai parlato di matrimonio e a dire il vero nemmeno di figli, ecco la lieta novella. La Torrisi ha raggiunto grande notorietà con la partecipazione al Grande Fratello numero sei, salvo poi essere chiamata da Pieraccioni per il ruolo di protagonista nel suo film "La moglie bellissima". Un grande cambiamento nella vita di Laura che ora forse raggiunge uno dei traguardi più belli: quello di mamma.

Valentino Rossi in arrivo per lui la Ferrari


Ghiotta anticipazione del sito dagospia. Questo il sogno di Luca Cordero di Montezemolo che ben presto potrebbe diventare realtà. Si tratta di un progetto molto ambizioso ma che vede innanzitutto la realizzazioen di una terza Ferrari per Valentino Rossi. Il manager che vuole sbarcare negli Usa con la rossa ha anche in mente di organizzare un Gran Premio a Austin in Texas a partire dal 2012. Il partner scelto da Montezemolo potrebbe essere Chad Hurley cofondatore di You Tube che permetterebbe di ingaggiare Valentino Rossi come pilota. Al momento infatti c'è un otacolo ed è quel patto della concordia in scadenza alla fine del prossimo anno che potrebbe quindi permettere l'apertura agli Usa. Valentino Rossi che poensa? Di sicuro al momento solo a guarire e tornare in sella alla sua Yamaha. Poi passare alla rossa Ducati, il suo avvicinamento sembra ormai certo, quindi passare ad un'altra rossa non dovrebbe essere difficile? O no?

lunedì 21 giugno 2010

X Factor: ecco i nomi dei nuovi giudici


E' ufficiale: sono stati scelti i nomi dei quattro giudici del talent show di Rai Due X Factor. Sono Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Elio e Enrico Ruggeri. Scelte che faranno discutere da subito. E così la bagarre di nomi e contronomi è giunta al termine. Saranno in grado di sostituire Morgan? Proprio Marcvo Castoldi in una recente intervista aveva ironizzato in particolare proprio sull'ipotesi Anna Tatangelo. ma asserisce qualcuno la scelta della compagna di Gigi D'Alessio potrebbe essere una scelta tattica. E' ipotizzabile infatti che proprio il cantante napoletano verrà volentieri a trovarla trascinando il suo numeroso pubblico. A tale proposito appare interessante capire cosa ne pensiate di questa giuria.



fonte: Davide Maggio

George Clooney a Sulmona per "The American"


E' tornato a sorpresa a Sulmona per alcune riprese del film "The American". Il regista Anton Corbijn non era soddisfatto di alcune scene e così ha deciso di rifarle. Clooney resterà in Abruzzo anche nei prossimi giorni trasferendosi in provincia de L'Aquila tra Castel del Monte e Castelvecchio Calvisio. Con Clooney non c'è Elisabetta Canalis che approfittando della tappa italiana del suo fidanzato ha raggiunto i genitori in Sardegna. Chissà se George poi la raggiungerà. Nel frattempo Clooney ha avuto un'altra soddisfazione essendo stato ammesso tra i guru della politica estera americana con Condolleza Rice, Colin Powell e Henry Kissinger. Clooney è stato scelto per il suo impegno a favore dei profughi del Darfur. George è una sorta di senatore a vita e ha dichiarato che prenderà parte a tutte le riunioni e di essere molto onorato di essere stato prescelto. Per George un futuro da presidente degli Stati Uniti in avvicinamento? Non prima di aver sposato la sua Elisabetta però! I presidenti Usa devono essere sposati!

giovedì 17 giugno 2010

Simona Ventura a Pitti Uomo con le sue tute chic dedicate al calcio italiano


Una presentazione evento. E' così quando si ha a che fare con Simona Ventura in versione stilista che a Pitti Uomo ha presentato la sua collezione di tute Star Chic ispirata alle squadre del campionato italiano di calcio e alla nazionale. "Ho fatto una tuta diversa - ha specificato - con una giacca più lunga da mettere con i leggings". Una linea nata da esigenze personali: "Star Chic è iniziato come un gioco, ma sta diventando un lavoro. Inizialmente è nata per stare comoda e in ordine tutti i giorni anche quando sto con i bambini. Per me era una necessità anche di amor proprio". Tante modelle d'eccezione ad indossare le tute chic di Supersimo, tra cui la statuaria Elena Santerelli e Chiara Tortorella.

Patrizia D'Addario: "Ora la mia vita è molto difficile"


E' vero la vita di Patrizia D’Addario è cambiata, ma in peggio. Tutto ora è molto più difficile, ma Patrizia non si perde d'animo e canta “All you wants” un brano dedicato, sotto sotto, al premier Silvio Berlusconi. E’ stata la D'Addario la vera mattatrice della presentazione a bordo della nave da crociera Splendor of the Sea della Royal Carribean a Venezia, del Festival Show di Radio Birikina, carovana musicale con dieci date lungo l’Italia tra cui l’apertura a Padova il 27 giugno. E in qualche data a sorpresa Patrizia ci sarà. “Il testo del brano – ha detto la D’Addario – è contenuto nel mio libro “Gradisca presidente”. “In programma c’è anche un altro pezzo – precisa – in spagnolo e arabo che si chiama “Soldero”. Abbiamo girato il videoclip al Twiga di Forte dei Marmi, lo presenteremo in anteprima proprio qui al Festival Show”.
Ci racconta di cosa parla la sua canzone “All you wants”?
Il pezzo è nel libro (ride), non ha letto il libro, (ride) e c’è n’è in programma anche un altro che sicuramente sarà molto più interessante.
Cosa scriverà nel prossimo libro?
Sorpresa, ma ci saranno interessanti rivelazioni che non posso anticipare. Poi girerò un video intitolato “Sesso e Potere”.
Nuove rivelazioni su Berlusconi?
Parla di una donna che balla per un uomo, ma oltre a ballare sa fare anche altro. Diciamo che bisogna saper fare anche altro nella vita. Io in questo ultimo anno mi sono adattata molto bene, faccio una vita molto ritirata e ho questi progetti miei, a parte il mio residence la cui storia conoscono tutti molto bene.
Dopo la sua testimonianza nell’inchiesta di Bari la sua vita è cambiata, pensa di essere riuscita a costruire anche una carriera su questo?
Tutto è molto più difficile ora, ma io ho sempre lottato nella mia vita fin da quando ero bambina, fin da quando sono stata chiusa in un collegio appena dodicenne ed ero l’unica ragazzina di questo collegio che andava a lavorare e si guadagnava dei soldini che servivano per aiutare la famiglia, mentre le altre bambine giocavano come è giusto che sia a quell’età . Mi hanno descritta come…di tutto e di più, anche che mi piace il lusso, però io non ho mai fatto una vita lussuosa. Credo che la gente si sia fatta un’idea sbagliata di me.

mercoledì 26 maggio 2010

Non abbandonate i Clooney soli in auto


Ha destato scalpore la notizia di un Clooney abbandonato in auto. Ma veniamo ai fatti riportati dal settimanale Chi. E' un giorno non ben identificato a Milano in via Piave. Elisabetta Canalis viene vista scendere da un'auto con Andrea e Vittorio che non sono i figli, ma i suoi due cani. La Canalis va all'interno di un bar e fa colazione acquistando una brioche anche per i cani. Il tutto per circa un quarto d'ora. E' a quel punto che scatta l'allarme, perché qualcuno vede George Clooney in trepidante attesa all'interno dell'auto, solo e abbandonato. Non sono state riportate ulteriori particolari e non è dato sapere se Elisabetta Canalis gli abbia portato o meno una brioche. Di certo questo pare un fatto sconvolgente e non è noto se il Clooney sia stato abbandonato all'interno dell'auto sotto il sole. Per questo da questo blog si lancia un appello: non abbandonate i Clooney soli all'interno dell'auto, specialmente d'estate!

mercoledì 19 maggio 2010

Roberto Vecchioni quarto giudice di X Factor







Finalmente il toto conduttori è giunto al termine o quasi. Salta ancora una volta l'ipotesi Miguel Bosè e arriva Roberto Vecchioni che sarà al fianco di Elio e Mara Maionchi. Claudia Mori invece non ha ancora confermato la sua presenza. Si dice manchi ancora l'ultima firma nel contratto anche per Vecchioni, ma la presenza del cantautore professore è certa. Ancora una volta i fan di Miguel Bosè sono rimasti delusi e chissà se lo saranno anche quelli di Morgan. Non è da trascurare il fatto che Marco Castoldi ha in mano un contratto che riguarda proprio X Factor e la seconda rete Rai. Recedere e pagare una eventuale penale non sembra un'ipotesi costruttiva. Quindi.... Arrivederci alla prossima puntata! E speriamo non siano ancora tante perché a dire il vero rischiamo pure di stancarci!

Tutti contro Simona Ventura


Qualcosa di strano sta accadendo da qualche tempo e riguarda una delle donne di punta della Rai, Simona Ventura. Supersimo non ha gradito infatti il divieto di presenziare in tivù fatto a Aldo Busi. A più riprese il suo disappunto è stato manifestato nelle trasmissioni da lei condotte. Un diverbio c'è stato anche con Monica Setta, persona, si mormora, gradita ai vertici dell'azienda. Nessuna risposta è però mai arrivata ufficialmente dalla Rai, riguardo Aldo Busi. Ora le notizie si susseguono: a Rai Due sta per arrivare Paola Perego e scoop dell'ultima ora con lei potrebbe sbarcare anche "La Talpa" che presumibilmente sostituirebbe l'Isola dei Famosi. Ora Giorgio Gori, patron di Magnolia che produce il reality, ha più volte ribadito che l'Isola si sarebbe fatta in qualsiasi rete. Quindi viene spntaneo pensare che Simona Ventura e l'Isola potrebbero arrivare a Mediaset. Ma non è finita, perché la Ventura qualche tempo fa dichiarava di avere pronto un programma da condurre nella tivù spagnola, ma secondo i bene informati, così non sarebbe. Scalpore ha suscitato anche la frase pronunciata da Simona durante il Galà dell'Isola: "Sono una donna Rai ed intendo onorare il contratto fino alla fine". Poi a metterci del suo anche Massimo Giletti che ospite a "Quelli che il calcio" ha riferito: ""La Rai dovrebbe salvaguardare una numero uno come te". E così evidentemente non è. La Ventura sembra stia diventando un personaggio scomodo, e a dire il vero raramente è stata vista così arrabbiata come per la cacciata di Aldo Busi. Lei è per la democrazia e dice no ai bavagli, e questo potrebbe non essere piaciuto a qualcuno. Chiaro che si tratta di illazioni, pensieri elaborati seguendo alcuni fatti, ma di sicuro qualcosa sta succedendo e all'apparenza pare si remi contro Simona Ventura. Qualcuno vuole epurare anche lei?

L'attore Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva



















E' grande la preoccupazione per le condizioni di salute dell'attore Gigi Proietti. Ricoverato in terapia intensiva dallo scorso lunedì, l'attore ha accusato una forte tachicardia e si è deciso per la stretta osservazione presso l'unità coronarica del San Pietro di Roma. La famiglia ha cercato in ogni modo di tenere segreta la notizia, ma i numerosi fan dell'attore preoccupati hanno evidentemente dato nell'occhio. Ovviamente l'attore pur essendo vigile non può ricever visite, se non quelle della moglie e della figlia, le uniche persone a poter entrare nella stanza dell'attore. Si spera in un ritorno al più presto dell'attore in ottima salute.

Caso Claps: Restivo fermato dalla polizia britannica














Danilo Restivo è stato portato alla stazione di polizia di Poole in quanto indagato per l'omicidio di Heather Barnett. La donna di 48 anni è stata trovata nel 2008 uccisa e orrendamente mutilata nella sua casa che si trova proprio di fornte l'abitazione di Danilo Restivo. Su mandato della procura di Salerno a Restivo verrà prelevato il Dna. Danilo verrà interrogato e entro 72 ore la polizia britannica deciderà per l'eventuale arresto o il rilascio. Restivo è anche l'unico sospettato per l'omicidio di Elisa Claps. Secondo alcuni fonti la polizia britannica sta setacciando anche l'abitazione dell'uomo alla ricerca di eventuali prove a conferma dei sospetti.

lunedì 17 maggio 2010

X Factor arriva Miguel Bosè


Continua il toto-conduttori del talent show di Rai Due X Factor che dovrebbe cominicare a settembre. Dopo l'annuncio del nuovo giudice Elio ecco un'altra notizia: Miguel Bosè sarà il quarto giudice del talent show. E la cosa non è nemmeno tanto nuova visto che già nella scorsa edizione era circolata l'ipotesi della sua presenza. Poi ad essere precisi ha confermato solo Mara Maionchi la sua presenza, mentre Claudia Mori non ne è certa, Elio nicchia e Miguel Bosè forse ha firmato il contrattto o forse no. Insomma le cose non sono molto chiare per il momento. Nemmeno la dipartita di Morgan è cosa certa considerato che Francesco Facchinetti ha ribadito che Marco Castoldi ha in essere un contratto con la Rai e che la sua presenza non è esclusa. L'unica cosa certa, o quasi, è che anche la versione italiana del format si adegua alla presenza dei quattro giudici. Ma con tre costava meno....

venerdì 14 maggio 2010

Elisabetta Canalis: i suoi cani fanno i bisognini sul set di Clooney


E che sarà mai. Quando si ama qualsiasi Andrea e Vittorio diventano parte della famiglia. Ma chi sono Andrea e Vittorio? I cani di Elisabetta Camalis che da brava fidanzata è volata sul set di "The American" dove il suo amato George sta lavorando. A fare la confidenza alquanto indiscreta il solito pettegolo che ha l'occhio e la lingua lunga. Insomma, Elisabetta è andata a trovare George sul set con gli amici a quattro zampre Andrea e Vittorio e la solita gola profonda ha spifferato che i cani di Ely fanno i lori simpatici bisognini ovunque. Ma George per amore sopporta anche questo. Per la sua Can alis, tanto per restare in tema farebbe qualsiasi cosa anche sopportare Andrea e Vittorio. E pensare che si dice che George non abbia proprio simpatia per i cani. Solo per i cani di Can alis evidentemente!

Belen Rodriguez: "Con Corona è finita" e torna da Borriello


Pare sembra si dice che l'amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sia giunto al capolinea. E il video hard, e Barbara Guerra che confessa al settimanale Top di avere un flirt con il Corona e Belen ha detto stop. Secondo i bene informati Belen avrebbe chiesto ospitalità al suo ex Marco Borriello. Secondo amici intimi i due si sposerebbero a breve. Azz! Poi si dice che Borriello non la voglia. Insomma e che caso! Certo che quando si ha a che fare con Corona diventa difficile stabilire quale sia la realtà dei fatti, Fabrizio è uno che la sa lunga in quanto a comunicazione urlata. Un vincente. Quindi prendiamo tutto con le molle. In fin dei conti Belen devo condurre un porogramma su Rai Due e quale lancio migliore?

giovedì 13 maggio 2010

Michael Jackson temeva per la sua vita, nuove registrazioni telefoniche choc























Non c'è pace per il re del pop Michael Jackson. Già a tre mesi dalla scomparsa il suo manager Dieter Wiesner rese pubblica una telefonata in cui Michael diceva di essere allo stremo delle forze e di essere molto preoccupato per la sua vita e per quella dei suoi figli. Jackson raccontava di voler andare via per un po' e di voler fare prima di morire tutto ciò che si era prefisso. Ora nuovi e choccanti messaggi sono stati pubblicati dal The Sun. Si tratta di alcune registrazioni dalle segreterie telefoniche di sei diversi amici. I messaggi sono stati forniti al tabloid inglese dalla giornalista Daphne Barak. Si tratta di testimonianze angoscianti che mostrano come Michael temesse per la sua vita: ""Sono Michael è molto importante, sono molto preoccupato per la mia vita. Sto sentendo molte storie riguardo a (il nome è stato censurato) che sta ancora cercando di sabotarmi. Vorrei essere in un altro posto e ne ho trovato uno che mi piace, voglio andare via per un po', dove non possono trovarmi, quindi ti prego aiutami. Se ricevi questo messaggio chiamami subito all'805***. Ciò di cui voglio parlarti è davvero top secret". Ora le domande sorgono spontanee: Michael Jackson è stato ucciso? E' veramente morto? Si saprà mai la verità? E chi tentava di sabotarlo? Ai posteri l'ardua sentenza.

Gianni Molaro domani ucciderà Cicciolina























L'artista Gianni Molaro ne ha pensata un'altra delle sue. Ma badate bene non si tratta di un omicidio ma di un'altra emozionante opera dell'artista che lo scorso anno ha portato in passerella le detenute del carcere femminile di Pozzuoli. Domani venerdì 14 maggio, alle 18 presso la Casa dei Mostri del parco giochi Edenlandia a Napoli, Gianni Molaro farà accomodare Ilona Staller in una bara bianca e la pugnalerà. Cicciolina ha accettato di buon grado di essere uccisa, non fosse per esorcizzare la paura del trapasso. Proprio quest'anno qualcuno ha previsto all'ex pornostar che ci sarà il passaggio a miglior vita. Che paura! Cicciolina sarà vestita con un abito confezionato dallo stesso Gianni Molaro e che richiama volti sofferenti. Poi la coltellata e il corpo che sarà esposto al pubblico per cinque ore. L'esibizione si inserisce nella performance dell'artista denominata "Tunnel of Love". A fianco della bara due angeli a fare da scorta alla bella Ilona, rimasta nell'immaginario collettivo maschile solo e sempre Cicciolina.

lunedì 10 maggio 2010

X Factor: al posto di Morgan arriva Elio


Era nell'aria. Solo qualche giorno fa Morgan diceva di voler lasciare il programma. Era già tutto previsto considerato che al posto di Marco Castoldi arriva Elio istrionico leader di Elio e le storie Tese. Una scelta un pochino di nicchia che difficilmente potrà alzare l'audience del programma che già qualche punto di share l'aveva perso con la dipartita di Simona Ventura. Epurato quindi, dopo Aldo Busi all'Isola, anche Morgan che conferma di essere personaggio poco gradito in Rai. Confermata Mara Maionchi, Claudia Mori e oltre a Elio, un quarto giudice tra Roberto Vecchioni, Pmar Pedrini e Enrico Ruggeri.

Cerca nel blog

Lettori fissi

Archivio blog