lunedì 17 maggio 2010

X Factor arriva Miguel Bosè


Continua il toto-conduttori del talent show di Rai Due X Factor che dovrebbe cominicare a settembre. Dopo l'annuncio del nuovo giudice Elio ecco un'altra notizia: Miguel Bosè sarà il quarto giudice del talent show. E la cosa non è nemmeno tanto nuova visto che già nella scorsa edizione era circolata l'ipotesi della sua presenza. Poi ad essere precisi ha confermato solo Mara Maionchi la sua presenza, mentre Claudia Mori non ne è certa, Elio nicchia e Miguel Bosè forse ha firmato il contrattto o forse no. Insomma le cose non sono molto chiare per il momento. Nemmeno la dipartita di Morgan è cosa certa considerato che Francesco Facchinetti ha ribadito che Marco Castoldi ha in essere un contratto con la Rai e che la sua presenza non è esclusa. L'unica cosa certa, o quasi, è che anche la versione italiana del format si adegua alla presenza dei quattro giudici. Ma con tre costava meno....

5 commenti:

  1. Bosè lo vedo troppo moscio!
    Tra le varie proposte mi piace molto la Camila Raznovich

    RispondiElimina
  2. Io spero ancora che Morgan ci sia.
    Lui ha fatto il successo di X Factor, i cantanti che hanno vinto erano i suoi perchè il pubblico votava Morgan più dei cantanti stessi (comunque bravi perchè Morgan sapeva sceglierli e valorizzarli).
    Grazie a Morgan abbiamo avuto modo di rivalutare tanti bravi cantautori del passato e capire il significato di quella musica e di quello stile...lui ci ha fatto spaziare nei vari stili e generi musicali, ci ha insegnato cose che non sapevamo...e questo non è poco.
    Spero vivamente che la Rai non faccia come altre volte, ossia sabotare l'intelligenza e la cultura, per abbassarsi a livelli minori adeguando il programma al popolo di massa...solo imparando dalle persone acculturate potremo tutti quanti migliorare e crescere...quindi benvengano Morgan e quelli come lui.

    RispondiElimina
  3. Ballo777 come osi dire che Bosè è moscio?! è un artista completo, s'intende di musica molto meglio di tanti altri che non hanno neppure il diritto di parlare di musica. vasto il suo programma e il suo pubblico nonostante l'assenza dall'Italia ha confermato la presenza nei suoi confronti. spero che accetti cosi il programma avrà una lode in più per essere seguito da un più vasto pubblico.

    RispondiElimina
  4. Penso Miguel sia un grandissimo artista a tutto tondo e mi piacerebbe vederlo all'opera, spero però Morgan ci sia perché è un grande scopritore di talenti e profondo conoscitore di tutto il genere musicale, difficile ce ne sia un altro!

    RispondiElimina

Cerca nel blog

Lettori fissi