giovedì 30 settembre 2010

Morto l'attore Tony Curtis


Aveva 85 anni l'attoe Tony Curtis. Un portavoce della famiglia ha riferito alla stampa che l'attore è morto serenamente nella sua casa di Las Vegas. Una lunga e importante carriera nel cinema, Curtis era noto al grande pubblico soprattutto per la serie in coppia con Roger Moore "Attenti a quei due". Un unico neo se così si può dire, nella sua carriera: quello di non aver mai preso un Oscar nemmeno alla carriera, anzi un'unica nominatione nel lontano 1958. L'attore ha una figlia attrice anche lei, Jamie Lee Curtis. Indimenticabile con Marilyn Monroe e Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo". Hollywood perde un altro grande attore.

giovedì 23 settembre 2010

Berlusconi lancia Apicella in politica


Secondo i bene informati Silvio Berlusconi avrebbe al suo fianco un nuovo cantastorie o menestrello che dir si voglia. E ha una voglia matta di presentarlo agli amici. E Mariano Apicella dimenticato? Assolutamente no, anzi Silvio Berlusconi non solo è grato ad Apicella, ma gli sarebbe anche molto affezionato. In questo momento si esibisce ai festival del Pdl, e attende l'uscita del suo nuovo cd in programma a metà ottobre. E il presidente del consiglio, secondo indiscrezioni, avrebbe in serbo per lui una candidatura alle prossime elezioni politiche. Un premio per la dedizione canora, musicale. Almeno così dicono i bene informati

fonte: Italia Oggi

martedì 21 settembre 2010

Morgan torna in tivù con Giorgio Faletti


La "punizione" per Morgan è finita. A dare l'annuncio del rientro televisivo dell'artista, dopo la cacciata da X Factor, il direttore di Rai Due Massimo Liofredi. La trasmissione si chiama "I delitti del rock" condotta da Giorgio Faletti che andrà in onda inizialmente in seconda serata per poi passare in prima serata, questo è l'obiettivo. Il programma vuole raccontare la storia di miti della musica come John Lennon, Jim Morrison, Michael Jackson e a Morgan è affidato il compito di parlare del cantante, della sua musica e interpretare un brano dell'artista protagonista della serata. Undici puntate che vedranno protagonista anche Marco Castoldi. Un lavoro interamente prodotto dalla Rai con la collaborazione di Gianmarco Mazzi.

domenica 19 settembre 2010

Mauro Marin rissa sfiorata con gli animalisti al circo di Moira Orfei




Erano una trentina i militanti dell'associazione 100%animalisti che ieri sabato 18 settembre hanno presidiato il circo di Moira Orfei a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso. Qualche screzio coi circensi e il pubblico. Poi all'improvviso un'auto si avvicina. I militanti riconoscono il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin di professione salumiere. Marin dice la sua: "Anche i circensi devono lavorare, perché devono mangiare, io faccio il macellaio ma amo gli animali.. al circo gli animali sono trattati bene" e infine un: "Andate a lavorare". A quel punto l'ira degli animalisti che subissano il Marin di cori fischi e risposte. A sedare gli animi sono intervenuti i carabinieri che erano già presenti per controllare la manifestazione. Mauro Marin se ne sarebbe andato difeso dalle forze dell'ordine.
foto da 100%animalisti




sabato 18 settembre 2010

Enzo Iacchetti: a Striscia senza Willy


Non lo vedremo più scorrazzare sul bancone di Striscia la Notizia, correre dalle Veline per farsi accarezzare. Willy il cane di Enzo Iacchetti non c'è più. A dare la notizia il conduttore del tg satirico visibilmente commosso che da nove anni non si separava mai dall'amico peloso. Un protagonista importante affezionato anche a Ezio Greggio e che piaceva pure ad Antonio Ricci. Tantissime le lettere che giungevano in redazione anche per il cane, dagli occhi dolci abituato a guardare fisso dentro la telecamera. Trovato in un canile di Varese, Willy era stato affidato ad Enzino da un aiuto costumista che l'aveva salvato. Da allora Willy e Enzo erano diventati inseparabili. Il cane è morto quest'estate, il suo amico umano non ha aggiunto particolari. Willy era ormai parte integrante di Striscia, con le sue storielle divertenti e gli atteggiamenti di chi non sa cosa sia la televisione, ma di chi conosce solo l'amore per il suo amico del cuore a due zampe.Chi ha animali, chi li ama come creature di questa terra, sa cosa significa anche la perdita di essere diversi da noi, ma che sanno amare.

venerdì 17 settembre 2010

Alberto di Monaco per il suo matrimonio sceglie la piazza


Ha spiazzato scegliendo la piazza. Alberto di Monaco a sorpresa ha annunciato che il matrimonio regale con Charlene Wittstock avrà luogo non nella Cattedrale come fecero papà Ranieri e mamma Grace Kelly il 18 aprile 1956, ma nella piazza del Palazzo a Montecarlo in mezzo al suo popolo. Solo 50 invitati selezionati il 2 luglio 2011. Le nozze civili si svolgeranno il primo luglio e il giorno dopo la grande festa dei monegaschi. Un gesto di grande apertura che dimostra i cambiamenti in atto nel Principato. Le nozze di Grace Kelly e Ranieri furono trasmesse in diretta in Eurovisione e 30 milioni di spettatori non vollero mancare l'appuntamento. Per le nozze di Alberto di Monaco qualcuno sta già prenotando l'albergo. E se dovesse piovere? Il principe non ha dubbi: "Non può piovere su Montecarlo".

lunedì 13 settembre 2010

Serena Autieri: paparazzi imbucati, ma nessun vip


Che senso ha dare l'esclusiva ai settimanali di matrimoni nell'era di microcamere digitali e telefoni cellulari? Eppure succede. Gli scatti del matrimonio di Serena Autieri e Enrico Griselli nativo di Spoleto ma che vive a Dubai, dove dirige il settore investimenti di una banca araba sono stati concessi in esclusiva al settimanale "Chi". Ma ci si chiede perché gente che è probabilmente di soldi non ha bisogno debba monetizzare ogni momento della vita e perché invece le foto non siano state pubblicate nel sito della coppia dove c'era a disposizione anche la lista nozze? Foto gratis per tutti no? Dei tanti vip annunciati nemmeno l'ombra, tranne Pippo Baudo che era testimne della sposa e non poteva di certo mancare. Lei vestita in Armani bianco è giunta, scrive la giornalista Gabriella Sassone su Dagospia come una Elisabetta Gregoraci qualsiasi, circondata da bodyguard e ombrelli bianchi per metterla al riparo da scatti non autorizzati. Ma imbucati in chiesa c'erano Max Scarfone, autore delle fotoscandalo a Sircana a trans e Francesca Coccia. I due hanno effettuato molti scatti alcuni dati al sito di Roberto D'Agostino. Per rompere le uova nel paniere al direttore di "Chi" Alfonso Signorni? E smettiamola con le esclusive pagate profumatamente.

foto da Dagospia

domenica 12 settembre 2010

Alessandro Del Piero papà per la terza volta




Lo stile non è solo in campo. Il calciatore Alessandro Del Piero dimostra ancora una volta l'amore per la sua famiglia e per i suoi tanti ammiratori regalando loro, sul suo sito internet ufficiale una bellissima notizia: "Sonia è in dolce attesa e tra un po' saremo in cinque". La famiglia Del Piero si allarga dopo Tobias e Dorotea arriva un altro pargolo. E il fuoriclasse continua: "Siamo contenti di condividere con chi ci segue e ci vuole bene questa bellissima notizia che ci rende tanto felici. Sicuri di trovarvi d'acordo con noi, vi chiediamo di rispettare la nostra decisione di vivere con discrezione questo momento, nel rispetto della riservatezza che ci conoscete caratterizza la nostra vita familiare". E noi ci uniamo alla gioia della famiglia Del Piero facendo a Sonia Amoruso tanti auguri!

venerdì 10 settembre 2010

Sharon Stone ricoverata in ospedale


L'attrice Sharon Stone è stata ricoverata in ospedale per accertamenti. Questa mattina avrebbe dovuto prendere l'aereo pergiungere in Italia e incoronare la nuova Miss Italia a Salsomaggiore, ma è stata ricoverata a causa di un malore. Secondo alcuni fonti la Stone potrebbe essere stata vittima di un attacco di appendicite. Intanto Miss Italia a pochi giorni dalla finale ci si trova spiazzati su chi dovrà incoronare la nuova più bella del Belpaese. Facciamo tanti auguri di pronta guarigione alla bella e brava Sharon!

mercoledì 8 settembre 2010

Angelina Jolie e Brad Pitt comprano Villa Costanza in Valpolicella


Era nell'aria, la notizia infatti girava già da qualche tempo, ma ora ecco la conferma da fonti attendibili: i Brangelina ovvero Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa in Italia o meglio in Veneto in Valpolicella. La dimora si chiama Villa Costanza. Costo dell'operazione: 40 milioni di dollari per 18 mila metri quadri e ben quindici camere, sette bagni, piscina, palestra, cinema e chissà cosìaltro. A dare la notizia il Daily Mail. Per la coppia di star hollywoodiane si tratta della terza proprietà dopo la lussuosa residenza a Los Angeles e quella in stile francese di New Orleans.

Cerca nel blog

Lettori fissi