mercoledì 26 maggio 2010

Non abbandonate i Clooney soli in auto


Ha destato scalpore la notizia di un Clooney abbandonato in auto. Ma veniamo ai fatti riportati dal settimanale Chi. E' un giorno non ben identificato a Milano in via Piave. Elisabetta Canalis viene vista scendere da un'auto con Andrea e Vittorio che non sono i figli, ma i suoi due cani. La Canalis va all'interno di un bar e fa colazione acquistando una brioche anche per i cani. Il tutto per circa un quarto d'ora. E' a quel punto che scatta l'allarme, perché qualcuno vede George Clooney in trepidante attesa all'interno dell'auto, solo e abbandonato. Non sono state riportate ulteriori particolari e non è dato sapere se Elisabetta Canalis gli abbia portato o meno una brioche. Di certo questo pare un fatto sconvolgente e non è noto se il Clooney sia stato abbandonato all'interno dell'auto sotto il sole. Per questo da questo blog si lancia un appello: non abbandonate i Clooney soli all'interno dell'auto, specialmente d'estate!

mercoledì 19 maggio 2010

Roberto Vecchioni quarto giudice di X Factor







Finalmente il toto conduttori è giunto al termine o quasi. Salta ancora una volta l'ipotesi Miguel Bosè e arriva Roberto Vecchioni che sarà al fianco di Elio e Mara Maionchi. Claudia Mori invece non ha ancora confermato la sua presenza. Si dice manchi ancora l'ultima firma nel contratto anche per Vecchioni, ma la presenza del cantautore professore è certa. Ancora una volta i fan di Miguel Bosè sono rimasti delusi e chissà se lo saranno anche quelli di Morgan. Non è da trascurare il fatto che Marco Castoldi ha in mano un contratto che riguarda proprio X Factor e la seconda rete Rai. Recedere e pagare una eventuale penale non sembra un'ipotesi costruttiva. Quindi.... Arrivederci alla prossima puntata! E speriamo non siano ancora tante perché a dire il vero rischiamo pure di stancarci!

Tutti contro Simona Ventura


Qualcosa di strano sta accadendo da qualche tempo e riguarda una delle donne di punta della Rai, Simona Ventura. Supersimo non ha gradito infatti il divieto di presenziare in tivù fatto a Aldo Busi. A più riprese il suo disappunto è stato manifestato nelle trasmissioni da lei condotte. Un diverbio c'è stato anche con Monica Setta, persona, si mormora, gradita ai vertici dell'azienda. Nessuna risposta è però mai arrivata ufficialmente dalla Rai, riguardo Aldo Busi. Ora le notizie si susseguono: a Rai Due sta per arrivare Paola Perego e scoop dell'ultima ora con lei potrebbe sbarcare anche "La Talpa" che presumibilmente sostituirebbe l'Isola dei Famosi. Ora Giorgio Gori, patron di Magnolia che produce il reality, ha più volte ribadito che l'Isola si sarebbe fatta in qualsiasi rete. Quindi viene spntaneo pensare che Simona Ventura e l'Isola potrebbero arrivare a Mediaset. Ma non è finita, perché la Ventura qualche tempo fa dichiarava di avere pronto un programma da condurre nella tivù spagnola, ma secondo i bene informati, così non sarebbe. Scalpore ha suscitato anche la frase pronunciata da Simona durante il Galà dell'Isola: "Sono una donna Rai ed intendo onorare il contratto fino alla fine". Poi a metterci del suo anche Massimo Giletti che ospite a "Quelli che il calcio" ha riferito: ""La Rai dovrebbe salvaguardare una numero uno come te". E così evidentemente non è. La Ventura sembra stia diventando un personaggio scomodo, e a dire il vero raramente è stata vista così arrabbiata come per la cacciata di Aldo Busi. Lei è per la democrazia e dice no ai bavagli, e questo potrebbe non essere piaciuto a qualcuno. Chiaro che si tratta di illazioni, pensieri elaborati seguendo alcuni fatti, ma di sicuro qualcosa sta succedendo e all'apparenza pare si remi contro Simona Ventura. Qualcuno vuole epurare anche lei?

L'attore Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva



















E' grande la preoccupazione per le condizioni di salute dell'attore Gigi Proietti. Ricoverato in terapia intensiva dallo scorso lunedì, l'attore ha accusato una forte tachicardia e si è deciso per la stretta osservazione presso l'unità coronarica del San Pietro di Roma. La famiglia ha cercato in ogni modo di tenere segreta la notizia, ma i numerosi fan dell'attore preoccupati hanno evidentemente dato nell'occhio. Ovviamente l'attore pur essendo vigile non può ricever visite, se non quelle della moglie e della figlia, le uniche persone a poter entrare nella stanza dell'attore. Si spera in un ritorno al più presto dell'attore in ottima salute.

Caso Claps: Restivo fermato dalla polizia britannica














Danilo Restivo è stato portato alla stazione di polizia di Poole in quanto indagato per l'omicidio di Heather Barnett. La donna di 48 anni è stata trovata nel 2008 uccisa e orrendamente mutilata nella sua casa che si trova proprio di fornte l'abitazione di Danilo Restivo. Su mandato della procura di Salerno a Restivo verrà prelevato il Dna. Danilo verrà interrogato e entro 72 ore la polizia britannica deciderà per l'eventuale arresto o il rilascio. Restivo è anche l'unico sospettato per l'omicidio di Elisa Claps. Secondo alcuni fonti la polizia britannica sta setacciando anche l'abitazione dell'uomo alla ricerca di eventuali prove a conferma dei sospetti.

lunedì 17 maggio 2010

X Factor arriva Miguel Bosè


Continua il toto-conduttori del talent show di Rai Due X Factor che dovrebbe cominicare a settembre. Dopo l'annuncio del nuovo giudice Elio ecco un'altra notizia: Miguel Bosè sarà il quarto giudice del talent show. E la cosa non è nemmeno tanto nuova visto che già nella scorsa edizione era circolata l'ipotesi della sua presenza. Poi ad essere precisi ha confermato solo Mara Maionchi la sua presenza, mentre Claudia Mori non ne è certa, Elio nicchia e Miguel Bosè forse ha firmato il contrattto o forse no. Insomma le cose non sono molto chiare per il momento. Nemmeno la dipartita di Morgan è cosa certa considerato che Francesco Facchinetti ha ribadito che Marco Castoldi ha in essere un contratto con la Rai e che la sua presenza non è esclusa. L'unica cosa certa, o quasi, è che anche la versione italiana del format si adegua alla presenza dei quattro giudici. Ma con tre costava meno....

venerdì 14 maggio 2010

Elisabetta Canalis: i suoi cani fanno i bisognini sul set di Clooney


E che sarà mai. Quando si ama qualsiasi Andrea e Vittorio diventano parte della famiglia. Ma chi sono Andrea e Vittorio? I cani di Elisabetta Camalis che da brava fidanzata è volata sul set di "The American" dove il suo amato George sta lavorando. A fare la confidenza alquanto indiscreta il solito pettegolo che ha l'occhio e la lingua lunga. Insomma, Elisabetta è andata a trovare George sul set con gli amici a quattro zampre Andrea e Vittorio e la solita gola profonda ha spifferato che i cani di Ely fanno i lori simpatici bisognini ovunque. Ma George per amore sopporta anche questo. Per la sua Can alis, tanto per restare in tema farebbe qualsiasi cosa anche sopportare Andrea e Vittorio. E pensare che si dice che George non abbia proprio simpatia per i cani. Solo per i cani di Can alis evidentemente!

Belen Rodriguez: "Con Corona è finita" e torna da Borriello


Pare sembra si dice che l'amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez sia giunto al capolinea. E il video hard, e Barbara Guerra che confessa al settimanale Top di avere un flirt con il Corona e Belen ha detto stop. Secondo i bene informati Belen avrebbe chiesto ospitalità al suo ex Marco Borriello. Secondo amici intimi i due si sposerebbero a breve. Azz! Poi si dice che Borriello non la voglia. Insomma e che caso! Certo che quando si ha a che fare con Corona diventa difficile stabilire quale sia la realtà dei fatti, Fabrizio è uno che la sa lunga in quanto a comunicazione urlata. Un vincente. Quindi prendiamo tutto con le molle. In fin dei conti Belen devo condurre un porogramma su Rai Due e quale lancio migliore?

giovedì 13 maggio 2010

Michael Jackson temeva per la sua vita, nuove registrazioni telefoniche choc























Non c'è pace per il re del pop Michael Jackson. Già a tre mesi dalla scomparsa il suo manager Dieter Wiesner rese pubblica una telefonata in cui Michael diceva di essere allo stremo delle forze e di essere molto preoccupato per la sua vita e per quella dei suoi figli. Jackson raccontava di voler andare via per un po' e di voler fare prima di morire tutto ciò che si era prefisso. Ora nuovi e choccanti messaggi sono stati pubblicati dal The Sun. Si tratta di alcune registrazioni dalle segreterie telefoniche di sei diversi amici. I messaggi sono stati forniti al tabloid inglese dalla giornalista Daphne Barak. Si tratta di testimonianze angoscianti che mostrano come Michael temesse per la sua vita: ""Sono Michael è molto importante, sono molto preoccupato per la mia vita. Sto sentendo molte storie riguardo a (il nome è stato censurato) che sta ancora cercando di sabotarmi. Vorrei essere in un altro posto e ne ho trovato uno che mi piace, voglio andare via per un po', dove non possono trovarmi, quindi ti prego aiutami. Se ricevi questo messaggio chiamami subito all'805***. Ciò di cui voglio parlarti è davvero top secret". Ora le domande sorgono spontanee: Michael Jackson è stato ucciso? E' veramente morto? Si saprà mai la verità? E chi tentava di sabotarlo? Ai posteri l'ardua sentenza.

Gianni Molaro domani ucciderà Cicciolina























L'artista Gianni Molaro ne ha pensata un'altra delle sue. Ma badate bene non si tratta di un omicidio ma di un'altra emozionante opera dell'artista che lo scorso anno ha portato in passerella le detenute del carcere femminile di Pozzuoli. Domani venerdì 14 maggio, alle 18 presso la Casa dei Mostri del parco giochi Edenlandia a Napoli, Gianni Molaro farà accomodare Ilona Staller in una bara bianca e la pugnalerà. Cicciolina ha accettato di buon grado di essere uccisa, non fosse per esorcizzare la paura del trapasso. Proprio quest'anno qualcuno ha previsto all'ex pornostar che ci sarà il passaggio a miglior vita. Che paura! Cicciolina sarà vestita con un abito confezionato dallo stesso Gianni Molaro e che richiama volti sofferenti. Poi la coltellata e il corpo che sarà esposto al pubblico per cinque ore. L'esibizione si inserisce nella performance dell'artista denominata "Tunnel of Love". A fianco della bara due angeli a fare da scorta alla bella Ilona, rimasta nell'immaginario collettivo maschile solo e sempre Cicciolina.

lunedì 10 maggio 2010

X Factor: al posto di Morgan arriva Elio


Era nell'aria. Solo qualche giorno fa Morgan diceva di voler lasciare il programma. Era già tutto previsto considerato che al posto di Marco Castoldi arriva Elio istrionico leader di Elio e le storie Tese. Una scelta un pochino di nicchia che difficilmente potrà alzare l'audience del programma che già qualche punto di share l'aveva perso con la dipartita di Simona Ventura. Epurato quindi, dopo Aldo Busi all'Isola, anche Morgan che conferma di essere personaggio poco gradito in Rai. Confermata Mara Maionchi, Claudia Mori e oltre a Elio, un quarto giudice tra Roberto Vecchioni, Pmar Pedrini e Enrico Ruggeri.

giovedì 6 maggio 2010

Morgan scrive una canzone su Berlusconi e lascia X Factor


Morgan non ne può più di X Factor e dice basta. Marco Castoldi lo ha fatto ai microfoni di Radio Due nella trasmissione "Un giorno da pecora" condotta da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. "In realtà credo di non essere simpatico ai signori della tivù che comandano e nessuno mi ha chiamato per la nuova edizione, per cui gli faccio un favore se rinuncio. Non mi diverto più. E' un format che non mi permette di avere il controllo su cose di cui sono competente. Mi girano le palle a non avere l'autorità che dovrei avere. Io vorrei scegliere il repertorio musicale e seguire i ragazzi anche dopo il programma con la linea artistica che io ho scelto e che per tre anni di fila ha fatto vincere i miei ragazzi, invece alla fine del programma le case discografiche, con l'incompetenza che li contraddistingue fanno fare a questi artisti boiate terribili". Infine alla domanda se gli piace l'inno del PDL "Meno male che Sivio c'è" Morgan svela: "Ne sto scrivendo uno migliore, si chiama "L'anarchico corrotto". Dedicato al nostro Silvio che diciamo scherzosamente è fatto di crack-si". Questo il testo: "L'anarchico corrotto si è seduto in parlamento, nessuno lo ha impedito come il primo Novecento....l'anarchico corrotto è bello e fatto di crack-si"

Cerca nel blog

Lettori fissi