domenica 26 dicembre 2010

Ronaldo: "Basta figli, ho fatto la vasectomia"


Il calciatore Ronaldo dice stop ai figli e lo fa in modo drastico, con una vasectomia. Lo ha confessato al quitidiano brasiliano Folha de S.Paulo dicendo: "Ho chiuso con la fabbrica dei figli". Ronaldo a 34 anni è già padre di quattro bambini: Ronald che ha 11 anni, figlio di Milene Domingues, Alex che ha 5 anni, nato da un rapporto occasionale con Michelle Umezu quando era in Giappone per un'amichevole con il Real Madrid nel 2004, poi Maria Sophia che ha 2 anni e Maria Alice di nove mesi avute dall'attuale moglie Bia Anthony. Uno dei figli è stato riconosciuto proprio di recente. Si tratta del piccolo Alex che ora ha 5 anni nato da Michele Umezu brasiliana di origine giapponese che in Giappone, dove ha incontrato il Fenomeno, faceva la cameriera in un bar. Ronaldo ha anche confessato che lui l'avrebbe riconosciuto subito senza ricorrere al tribunale: "E' un peccato che abbiamo perso questi anni di convivenza, però Michelle è andata direttamente in tribunale senza farmi sapere nulla e la giustizia è molto lenta così ci siamo conosciuti solo ora. Mio figlio è entrato a far parte della famiglia nel modo più naturale, adesso siamo una famiglia ancora più grande. Ma ora basta così ho deciso di chiudere la fabbrica". Anche Pelè lo fece poi però i pentì e ricorse all'inseminazione artificiale per mettere incinta la seconda moglie che diede alla luce due gemelli. Speriamo non si penta anche Ronaldo di questa scelta così drastica.

fonte: quotidianonet

lunedì 20 dicembre 2010

Elio e le Storie Tese: concerto gratis sul web


Un evento dal vivo in esclusiva quello che sarà visibile on line martedì 21 dicembre su http://www.vanityfair.it/. Elio e le storie Tese dal vivo per un concerto in streaming gratis per tutti. La band canta e suona direttamente dalla redazione milanese del giornale per un evento che si preannuncia unico. La performance trasmessa in streaming in diretta sarà poi disponibile on demand gratuito sul sito per un mese comprese le immagini dell'insolito backstage. Si tratta di una lunga serie di eventi ed iniziative speciali che il sito ha in programma.

mercoledì 15 dicembre 2010

Angelina Jolie e Brad Pitt finalmente sposi


Finalmente diranno si. Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt. La notizia arriva dirattamente dall'India, perché pare la coppia abbia deciso di sposarsi con rito indù. La coppia svolgerebbe il "pheras" l'antico rito delle evoluzioni attorno al fuoco sacro. La città scelta dalla coppia sembra essere Jodphur del Rajasthan indiano. I due sarebbero impegnati in gran segreto per formalizzare la loro unione nei primi mesi del 2011. Brad e Angelina hanno anche una guida spirituale, Ram Lal Siyag di 84 anni. Il guru non conferma la notizia, ma nemmeno la smentisce, e i soliti bene informati invece dicono che le nozze sono già in fase avanzata di preparazione. Grazie alla pratica sotto la guida del guru la coppia avrebbe ritrovato l'armonia. Una tale armonia che li avrebbe spinti a pronunciare il fatidico si, anche se non tradizionale.

venerdì 10 dicembre 2010

Charlene Wittstock in dolce attesa


Notizia bomba in arrivo direttamente dal Principato di Monaco. Charlene Wittstock, futura sposa di Alberto di Monaco è in dolce attesa. I preparativi per le nozze fissate per il prossimo 3 luglio 2011 sono in piena attività e a quanto pare Charlene ci arriverà con un gran pancione, davvero difficile da nascondere. Ma non è tutto, perché da Monaco arriva anche un'altra novità. La gravidanza di Charlene non sarebbe naturale, ma il frutto di un'inseminazione artificiale per dare un erede al principe Alberto. Secondo i soliti bene informati la campionessa di nuoto ci aveva già provato, ma senza successo. Ora invece è stata avvistata a Mosca da un guru dell'inseminazione e pare che questa volta tutto stia andando per il meglio. Che dire, il prossimo anno nozze e bebè a Monaco.

giovedì 9 dicembre 2010

Le mutande della regina Elisabetta vanno all'asta


Notizia assai curiosa. I mutandoni con l'orlo di pizzo e stemma di famiglia appartenute alla regina Elisabetta stanno per andare all'asta. Non è difficile ipotizzare che qualcuno per aggiudicarsele potrebbe addirittura spendere cifre folli. Ma come ci sono finiti i mutandoni della regina all'asta? il percorso è piuttosto articolato. Sono entrate in possesso di un noto playboy di Miami, Joseph de Bickse Dobronyi detto il barone Sepy, nel 1968. Sono state infatti ritrovate su di un volo privato dove era presente anche la regina. Ma come sono state abbandonate le mutande e soprattutto erano usate? A questi quesiti non è stata data risposta, l'unica certezza è che i mutandoni, non certo sexy, saranno battuti all'asta dalla stessa casa che mise all'asta anche le mutande della regina Vittoria.

lunedì 6 dicembre 2010

Mara Maionchi lascia X Factor per Amici


Ghiotta indiscrezione per gli amanti dei due talent show. Secondo quanto si apprende da Il Giornale, Mara Maionchi sarebbe in procinto di lasciare la poltrona storica di giudice a X Factor, per approdare al prime time di Amici su Canale 5. Una scelta importante la per la storica produttrice che potrebbe consentirle con la sua casa discografica di scoprire e produrre nuovi e giovani talenti che almeno all'apparenza sembrano raccogliere maggiori successi dei partecipanti al talent di Rai Due. All'operazione, manca solo la firma. Cosa deciderà Mara Maionchi? X Factor perderebbe un altro pezzo importante che potrebbe anche far decidere per la chiusura definitiva del programma.

venerdì 3 dicembre 2010

Quanto spendono le star per i fiori d'arancio?


Interessante la classifica stilata da Forbes che mette in evidenza quanto spendaccione siano le star quando si tratta del matrimonio. La palama d'oro del matrimonio più caro spetta a Liza Minnelli e David Gest sposi nel 2002. Testimoni di nozze Michael Jackson e Liz Taylor. 500 invitati e un costo stimato intorno ai 3milioni e mezzo di dollari, per separarsi dopo solo un anno. L’amico Michael Jackson l’aveva detto a Liza: "David non mi piace". E aveva ragione. Nello stesso anno si sposano Paul McCartney e Heather Mills, 3 milioni di dollari, cerimonia indiana e menù vegetariano per 300 ospiti. L’attrice Elizabeth Harley, ex di Hugh Grant e Arun Nayar, uomo d’affari indiano hanno speso tre milioni per un matrimonio durato 8 giorni e due cerimonie: una in India e una nel Regno Unito. Tom Cruise e Katie Holmes ora in crisi, nel 2006 hanno scelto un castello italiano per una mega festa. La sposa indossava un abito di Giorgio Armani del valore di 2 milioni di dollari. Elizabeth Taylor e Larry Fortensky si sono sposati nel 1991. Settimo marito e ottavo matrimonio per l’attrice. Tra gli invitati Liza Minnelli, Nancy Reagan, Eddie Murphy e l’amico del cuore Michael Jackson che per l’occasione le ha prestato Neverland. Costo dell’operazione? Due milioni. Cristina Aguilera e Jordan Bratman si sono sposati nel 2005. Ora stanno divorziando. Lei indossava un abito stile spagnolo di Lacroix. Party per 150 invitati alla modica cifra di 2 milioni di dollari. Elton John e David Furnish si sono sposati nel 2005, pochi giorni dopo la legalizzazione delle unioni civili per le coppie gay. Il matrimonio si è svolto a Windsor dove otto mesi prima si sposarono Carlo d’Inghilterra e Camilla Parker Bowles. 600 invitati per soli un milione e mezzo di dollari. Michael Douglas e Catherine Zeta Jones si sono sposati nel 2000 a New York al Plaza Hotel. Sean Connery, Michael Caine, Jack Nicholson e gli altri 250 ospiti hanno ricevuto un ologramma per evitare intrusi alla festa. Il vestito della sposa di Lacroix. Costo dell’operazione 1,5 milioni di dollari. Tiger Woods e Elin Nordegren si sposarono nel 2004, in un esclusivo resort alle Barbados. Hanno affittato tutta la struttura e gli elicotteri garantivano la privacy. 1,5 miliondi di dollari per 120 ospiti tra cui Michael Jordan. Tutti sanno come è finita. Eddy Murphy e Nicole Mitchell nel 1993 hanno speso 1,5 milioni di dollari per 500 invitati tra cui Bruce Willis e Demi Moore. La coppia ha divorziato tre anni dopo.

Cerca nel blog

Lettori fissi