venerdì 16 luglio 2010

George Clooney ed ElisabettaCanalis sposi il 29 luglio


La notizia arriva così tra capo e collo, ed è ghiotta, se sarà confermata. A fare lo scoop, al momento almeno lo è, il solito Alfonso Signorini che rivela su Chi la data: il 29 luglio. Sarebbe stata scelta per accontentare alcuni invitati di sicuro prestigiosi che altrimenti sarebbero partiti per le vacanze. Secondo il settimanale, la coppia ultimamente frequenterebbe con una certa assiduità i party più esclusivi per organizzare al meglio il loro grande evento: le nozze. Non ditemi che non possono permettersi un weeding planner! Comunque sia un indizio importante sarebbe l'apparizione di un gazebo a Villa Oleandra sul lago di Como che secondo indiscrezioni potrebbe ospitare il banchetto di nozze. Elisabetta avrebbe già scelto l'abito realizzato dall'amico stilista Roberto Cavalli. Il matrimonio dell'anno insomma s'avrebbe da fare, ora non resta che attendere la fondatezza o meno della notizia. Se così fosse.... che dire, congratulazioni!

giovedì 15 luglio 2010

Isola dei Famosi: al via le selezioni per i non famosi


E' la prima tappa in assoluto del casting per i non famosi che vorrebbero approdare all'isola. Sabato pomeriggio dalle 12 alle 17 al Papeete Beach di Milano Marittima in provincia di Ravenna. Nell'apposito gazebo allestito all'interno del Papeete gli aspiranti naufraghi potranno iscriversi e sottoporsi al provino che sarà effettuato dagli autori. A dare man forte agli aspiranti isolani non famosi saranno presenti molti dei nip dell'ultima edixzione tra cui Aura Lorenzetti, Davide Di Porto, Dario Nanni, Luca Rossetto, Tracy Fraddosio e Silvia Zanchi. Per seguire tutte le tappe del tour e partecipare alle selezioni basta visitare il sito http://www.castingisoladeifamosi.it/.

mercoledì 14 luglio 2010

Valentino Rossi torna in pista domenica in Germania per l'annuncio Ducati


Il dottore è pronto per tornare. Valentino Rossi correrà domenica nel Gran Premio di Germania. I medici dopo l'intervento chirurgico per la frattura di tibia e perone della gamba destra stimarono in 4 5 mesi i tempi di recupero. Ma Rossi è Rossi e dopo un mese e una settimana è pronto. E' tornato in pista a Brno facendo guardacaso 46 giri con la Yamaha superbike di Toseland realizzando riscontri cronometrici più che interessanti. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in questo week end - ha detto il dottore - sarà dura, ma mi mancano la moto e il team". E c'è chi giura che la fretta di Rossi sia dovuta al desiderio di annunciare il passaggio alla rossa: la Ducati.

Corona caccia di casa Belen


L'autista di Fabrizio Corona ha scaricato le valigie di Belen davanti alla vecchia casa della bella argentina, mentre lei si trova all'estero per impegni professionali. Sarebbe questo l'epilogo dell'ennesima lite scatenata a causa della gelosia. I due si trovavano a Formentera, e secondo i bene informati Belen ha piantato li Corona per andarsene a Ibiza dove pare abbia incontrato Marco Borriello che si trovava li con la mamma. Poi Belen è ritornata in Italia con Fabrizio ed è ripartita per un impegno di lavoro. In seguito Corona avrebbe preparato le valigie a Belen e le avrebbe messe in bella vista sul marciapiede. A favore di fotografi quindi. Rottura o ennesima trovata pubblicitaria architettata dal re dei paparazzi?

fonte: Novella 2000

martedì 13 luglio 2010

Gli spagnoli vogliono Paul, il polpo indovino




E' stato uno dei protagonisti delle notti mondiali con le sue infallibili o quasi, previsioni, ma Paul il polpo indovino ora tornerà ad essere un signor nessuno, ops scusate, un polpo nessuno. C'è chi in questi giorni si è preoccupato che finita la sua mansione potesse fare una brutta fine, ma rassicurazioni arrivano dall'acquario di Oberhausen in Germania dove è ospitato. Anzi ora sarà l'attrazione principale. C'è chi ne rivendica la per così dire "paternità" e chi come Zapatero si preoccupa per lui. Poi ci sono gli spagnoli, o meglio un gruppo di uomini d'affari che ha fatto un'offerta di 30mila euro per acquistare l'esemplare che tanta fortuna ha portato alla penisola iberica con la sua previsione di vittoria. Ma l'offerta è stata rispedita al mittente: Paul non si vende e resta dove è. Poi considerato che ha tre anni potrebbe non vedere il prossimo mondiale previsto nel 2014. Chissà se ci saranno eredi pronti a farne le veci!

giovedì 8 luglio 2010

Maria Luisa Busi a "Mi manda Rai Tre"


E' uscita dal Tg1 rinunciando alla conduzione dopo una serie di scontri con il direttore della testata Augusto Minzolini. Ma la Busi rientra e cambia rete approdando a Rai tre. La giornalista sarà alla guida del nuovo "Mi manda Rai tre" che cambia anche nome. La Busi sostituisce Andrea Vianello che sarà al timone di "Cominciamo bene" il programma mattutino di Rai Tre. Nella stessa rete lavora il marito della giornalista Riccardo Chartroux da qualche tempo anche alla conduzione del Tg3.

Morto Lelio Luttazzi


Maestro e compositore, Lelio Luttazzi è morto nella notte nella sua casa a Trieste. A dare la notizia l'amico e portavoce Roberto Podio. Dsa tempo malato, Luttazzi aveva 87 anni. Il maestro era nato a Trieste il 27 aprile del 1923 ed è stato uno dei re della canzone italiana e grande protagonista della televisione degli anni '50 e '60. Tantissimi i brani di successo tra cui vale la pena ricordare "Una zebra a pois" cantata da Mina e "El can de Trieste" ballata nostalgica dedicata alla sua città. L'apice della carriera lo raggiunge con hit parade il programma radiofonico più longevo della storia e uno dei primi esempi di classifica dei brani musicali. La sua carriera ha subito uno stop brusco per il coinvolgimento in una vicenda di droga dai contorni mai chiariti. Un episodio che insieme all'atteggiamento di alcuni colleghi lo hanno visto esiliarsi con sporadiche apparizioni in spettacoli musicali.
fonte: corriere.it

mercoledì 7 luglio 2010

Premiato Augusto Minzolini per il suo Tg1


Altro che manipolatore della realtà così come era stato definito tre mesi fa ricevendo il Teleratto della critica 2010, assegnato da una giuria di 28 giornalisti selezionati dal blogger Davide Maggio. Giornalisti indignati per la perdita del carattere istituzionale del tg1 con qualità delle notizie abbassata, con molta cronaca locale spicciola, costume leggero, notizie frivole e quant'altro. Ma i marchigiani che l'hanno premiato a Casina di Macchia Madama a Roma, evidentemente non la pensano così perché il suo modo di servire il telegiornale gli ha fatto guadagnare Il premio Internazionale per l'Adriatico per il coraggio e lo spirito di rinnovamento con cui dirige il tg di Raiuno. Minzo si è presentato in compagnia di Gabriellina Giammanco deputata del Pdl che prima lavorava al tg4 di Emilio Fede. La serata è stata presentata da Massimo Giletti che non riesce a smettere di sudare così come si è visto a Miss Italia nel mondo. A consegnare il premio al direttore, il suo giornalista Attilio Romita. Chissà che ne pensa Maria Luisa Busi del premio dato al suo direttore e soprattutto della motivazione.
fonte: il tempo

martedì 6 luglio 2010

George Clooney atteso in tribunale a Milano


Sarà sentito a Milano in qualità di testimone l'attore George Clooney. Il compagno di Elisabetta Canalis è infatti stato vittima di una truffa perpretata ai suoi danni da tre persone accusate di diversi reati per aver creato una falsa griffe a nome dell'attore. L'arrivo di Clooney è previsto per il 16 luglio. Il giudice Pietro Caccialenza del tribunale di Milano ha chiesto alle forze dell'ordine nuove e massicce misure di sicurezza per garantire che l'udienza abbia regolare svolgimento in vista dell'arrivo della star.. Una parte del tribunale potrebbe essere invece aperta ai fan che potrano vedere da vicino l'attore. Appuntamento alle ore 12 presso il tribunale di Milano il 16 luglio. .

Cerca nel blog

Lettori fissi