giovedì 24 giugno 2010

Michael Jackson un anno dopo: commemorazioni iun tutto il mondo


E' passato un anno da quel 25 giugno quando il genio, il re del pop moriva in circostanze ancora tutte da chiarire. Migliaia di fan in tutto il mondo di preparano a commemorare il loro idolo. In California vicino al cimitero dove Jackson riposa e a Encino dove ha trascorso gli ultimi giorni della sua vita, la polizia pattuglia la zona. Si attende infatti un vero e proprio pellegrinaggio. Poco distante da Beverly Hills, all'Hotel Hilton il padre della star delle star ha organizzato un concerto di commemorazione "Forever Michael". Sul palco ci saranno la nipote di Michael figlia di Randy. Prezzo del biglietto da 250 a 500 dollari il ricavato andrà in beneficenza ai tanti enti che Michael sosteneva. A Gary, nell'Indiana dove Jacko è nato è prevista una cerimonia a lume di candela. I fan sono attesi anche al teatro Apollo di New York, dove Michael cominciò la sua carriera con i fratelli.In televisione invece oggi è l'International Michael Jackson Day e in tutti i canali ci saranno ricordi del grande cantante. Su Mtv tutto il pomeriggio andranno in onda i migliori video del cantante. La Cnn invece trasmette "Michael Jackson the final day" uno show dedicato agli ultimi giorni di vita del cantante. La Cbs ha organizzato un concerto con Christina Aguilera e Marc Antony. Gruppi di ballerini mimeranno l'inimitabile moonwalking in tutto il mondo nelle piazze, lungo le strade sulle note di Thriller, Smooth Criminal, Bad, Billie Jean. Michael ci manchi!

mercoledì 23 giugno 2010

Michael Jackson: un libro svela "Il complotto" mediatico giudiziario contro il re del pop e le molestie sessuali


E' trascorso un anno dalla morte di Michael Jackson e Aphrodite Jones autrice bestseller del New York Times, racconta attraverso una ricostruzione meticolosa e documentata del clamoroso processo per molestie sessuali. Un libro che fa definitivamente luce sul complotto che tentò di distruggere un mito dei nostri tempi. Tutta la verità dentro e fuori del tribunale. "Nel 2005 ero convinta fosse colpevole, ma sapevo che l'unico modo per conoscere la verità era andare in tribunale - racconta l'autrice. Per cinque mesi seduta in aula al fianco di Michael Jackson. "Mi sono chiesta se avesse realmente abusato di monirenni, non mi sembrava una persona capace di farlo. Poi mi sono resa conto dell'esistenza di un complotto che coinvolgeva gli avvocati dell'accusa e di una certa elite mediatica. Al centro i soldi e la fama. Ora mi chiedo cosa sia la giustizia negli Stati Uniti e nel mondo, se i media possono manipolare la verità fino a questo punto. Non c'è da stupirsi se Michael Jackson abbia lasciato gli Stati Uniti rimanendo un uomo senza casa fino al giorno della sua morte". Quando nel 2005 Michael Jackson fu accusato di molestie a un minore il mondo si divise. Ora finalmente la verità in arrivo nelle librerie italiane. Un volume audace che riabilita definitivamente il Re del Pop la cui immagine rischiò di essere macchiata per sempre. Michael fu chiamato a deporre per difendersi dall'accusa di molestie sessuali nei confronti di un fan rimasto a dormire una notte nel suo Neverland Ranch. Il cantante venne prosciolto, ma ne uscì distrutto con una macchia indelebile. Secondo la scrittrice furono i media in accordo con gli avvocati dell'accusa, a manipolare la realtà in modo da dipingere Jackson come un mostro. Aphrodite vuole riabilitare la figura di quello che definisce "il più grande intrattenitore della storia" distrutto e ucciso da una campagna mediatica fondata su accuse non veritiere. L'autrice ricostruisce l'intero processo smontando le accuse e svelando il complotto. Il libro mostra la vulnerabilità di Michael Jackson e aiuterà i fan ad avere un quadro completo di un grandissimo artista cantante, cantautore, ballerino, compositore, coreografo, musicista, arrangiatore, produttore. Un genio. Il libro nasce dalla passione di Aphrodite Jones e Thomas A. Mesereau Jr, avvocato di alto profilo e difensore di Michael Jackson che ha scritto un'intensa prefazione al libro. Uno scritto che racconta di una cospirazione ai danni del re del pop. "Spiega in modo chiaro e commovente - racconta l'avvocato - perché un genio musicale, innocente e di animo gentile è stato assolto da una giuria conservatrice a Santa Maria in California. Giustizia è stata fatta e sono molto orgoglioso di essere stato a capo del team degli avvocati di Michael".

martedì 22 giugno 2010

Laura Torrisi in dolce attesa, Pieraccioni diventa papà


Chi lo avrebbe mai detto. Lo "scapestrato" Leonardo Pieraccioni sta per diventare papà. A fare la rivelazione il settimanale Chi che racconta di Laura Torrisi al terzo mese di gravidanza. La coppia sta insieme da due anni anche se non si è mai parlato di matrimonio e a dire il vero nemmeno di figli, ecco la lieta novella. La Torrisi ha raggiunto grande notorietà con la partecipazione al Grande Fratello numero sei, salvo poi essere chiamata da Pieraccioni per il ruolo di protagonista nel suo film "La moglie bellissima". Un grande cambiamento nella vita di Laura che ora forse raggiunge uno dei traguardi più belli: quello di mamma.

Valentino Rossi in arrivo per lui la Ferrari


Ghiotta anticipazione del sito dagospia. Questo il sogno di Luca Cordero di Montezemolo che ben presto potrebbe diventare realtà. Si tratta di un progetto molto ambizioso ma che vede innanzitutto la realizzazioen di una terza Ferrari per Valentino Rossi. Il manager che vuole sbarcare negli Usa con la rossa ha anche in mente di organizzare un Gran Premio a Austin in Texas a partire dal 2012. Il partner scelto da Montezemolo potrebbe essere Chad Hurley cofondatore di You Tube che permetterebbe di ingaggiare Valentino Rossi come pilota. Al momento infatti c'è un otacolo ed è quel patto della concordia in scadenza alla fine del prossimo anno che potrebbe quindi permettere l'apertura agli Usa. Valentino Rossi che poensa? Di sicuro al momento solo a guarire e tornare in sella alla sua Yamaha. Poi passare alla rossa Ducati, il suo avvicinamento sembra ormai certo, quindi passare ad un'altra rossa non dovrebbe essere difficile? O no?

lunedì 21 giugno 2010

X Factor: ecco i nomi dei nuovi giudici


E' ufficiale: sono stati scelti i nomi dei quattro giudici del talent show di Rai Due X Factor. Sono Anna Tatangelo, Mara Maionchi, Elio e Enrico Ruggeri. Scelte che faranno discutere da subito. E così la bagarre di nomi e contronomi è giunta al termine. Saranno in grado di sostituire Morgan? Proprio Marcvo Castoldi in una recente intervista aveva ironizzato in particolare proprio sull'ipotesi Anna Tatangelo. ma asserisce qualcuno la scelta della compagna di Gigi D'Alessio potrebbe essere una scelta tattica. E' ipotizzabile infatti che proprio il cantante napoletano verrà volentieri a trovarla trascinando il suo numeroso pubblico. A tale proposito appare interessante capire cosa ne pensiate di questa giuria.



fonte: Davide Maggio

George Clooney a Sulmona per "The American"


E' tornato a sorpresa a Sulmona per alcune riprese del film "The American". Il regista Anton Corbijn non era soddisfatto di alcune scene e così ha deciso di rifarle. Clooney resterà in Abruzzo anche nei prossimi giorni trasferendosi in provincia de L'Aquila tra Castel del Monte e Castelvecchio Calvisio. Con Clooney non c'è Elisabetta Canalis che approfittando della tappa italiana del suo fidanzato ha raggiunto i genitori in Sardegna. Chissà se George poi la raggiungerà. Nel frattempo Clooney ha avuto un'altra soddisfazione essendo stato ammesso tra i guru della politica estera americana con Condolleza Rice, Colin Powell e Henry Kissinger. Clooney è stato scelto per il suo impegno a favore dei profughi del Darfur. George è una sorta di senatore a vita e ha dichiarato che prenderà parte a tutte le riunioni e di essere molto onorato di essere stato prescelto. Per George un futuro da presidente degli Stati Uniti in avvicinamento? Non prima di aver sposato la sua Elisabetta però! I presidenti Usa devono essere sposati!

giovedì 17 giugno 2010

Simona Ventura a Pitti Uomo con le sue tute chic dedicate al calcio italiano


Una presentazione evento. E' così quando si ha a che fare con Simona Ventura in versione stilista che a Pitti Uomo ha presentato la sua collezione di tute Star Chic ispirata alle squadre del campionato italiano di calcio e alla nazionale. "Ho fatto una tuta diversa - ha specificato - con una giacca più lunga da mettere con i leggings". Una linea nata da esigenze personali: "Star Chic è iniziato come un gioco, ma sta diventando un lavoro. Inizialmente è nata per stare comoda e in ordine tutti i giorni anche quando sto con i bambini. Per me era una necessità anche di amor proprio". Tante modelle d'eccezione ad indossare le tute chic di Supersimo, tra cui la statuaria Elena Santerelli e Chiara Tortorella.

Patrizia D'Addario: "Ora la mia vita è molto difficile"


E' vero la vita di Patrizia D’Addario è cambiata, ma in peggio. Tutto ora è molto più difficile, ma Patrizia non si perde d'animo e canta “All you wants” un brano dedicato, sotto sotto, al premier Silvio Berlusconi. E’ stata la D'Addario la vera mattatrice della presentazione a bordo della nave da crociera Splendor of the Sea della Royal Carribean a Venezia, del Festival Show di Radio Birikina, carovana musicale con dieci date lungo l’Italia tra cui l’apertura a Padova il 27 giugno. E in qualche data a sorpresa Patrizia ci sarà. “Il testo del brano – ha detto la D’Addario – è contenuto nel mio libro “Gradisca presidente”. “In programma c’è anche un altro pezzo – precisa – in spagnolo e arabo che si chiama “Soldero”. Abbiamo girato il videoclip al Twiga di Forte dei Marmi, lo presenteremo in anteprima proprio qui al Festival Show”.
Ci racconta di cosa parla la sua canzone “All you wants”?
Il pezzo è nel libro (ride), non ha letto il libro, (ride) e c’è n’è in programma anche un altro che sicuramente sarà molto più interessante.
Cosa scriverà nel prossimo libro?
Sorpresa, ma ci saranno interessanti rivelazioni che non posso anticipare. Poi girerò un video intitolato “Sesso e Potere”.
Nuove rivelazioni su Berlusconi?
Parla di una donna che balla per un uomo, ma oltre a ballare sa fare anche altro. Diciamo che bisogna saper fare anche altro nella vita. Io in questo ultimo anno mi sono adattata molto bene, faccio una vita molto ritirata e ho questi progetti miei, a parte il mio residence la cui storia conoscono tutti molto bene.
Dopo la sua testimonianza nell’inchiesta di Bari la sua vita è cambiata, pensa di essere riuscita a costruire anche una carriera su questo?
Tutto è molto più difficile ora, ma io ho sempre lottato nella mia vita fin da quando ero bambina, fin da quando sono stata chiusa in un collegio appena dodicenne ed ero l’unica ragazzina di questo collegio che andava a lavorare e si guadagnava dei soldini che servivano per aiutare la famiglia, mentre le altre bambine giocavano come è giusto che sia a quell’età . Mi hanno descritta come…di tutto e di più, anche che mi piace il lusso, però io non ho mai fatto una vita lussuosa. Credo che la gente si sia fatta un’idea sbagliata di me.

Cerca nel blog

Lettori fissi