giovedì 29 aprile 2010

LIte Asia Morgan: giudice ricusato


Alla lite tra Asia Argento e Morgan si aggiunge un nuovo capitolo. L'attrice ha chiesto la decandeza della potestà parentela di Morgan, ma i legali del cantante hanno presentato istanza di ricusazione del giudice al tribunale dei minori. Il giudice infatti era lo stesso che il 23 febbraio aveva disposto l'affidamento esclusivo della piccola Anna Lou alla madre. Secondo i legali dell'artista Morgan ha diritto di essere giudicato da qualcuno che non abbia mai esaminato la sua posizione. L'artista non era presente, mentre l'attrice si ma nonha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Il processo è così sospeso: "Un giudice vale l'altro - ha detto l'avvocato di Asia e a breve sarà presentata una nuova istanza". La "battaglia" va avanti.

fonte: Leggo

mercoledì 28 aprile 2010

Incidente sul set per Luca Argentero


Riprese ferme per il film tivù Rai "Un pugno un bacio" che racconta la storia del pugile-attore Tiberio Mitri. Il protagonista Luca Argentero a causa di alcuni pugni ben assestati si è incrinato un paio di costole ed è stato costretto al riposo forzato. Nulla di grave ma un fastidioso incidente che comunque gli impedisce di continuare le riprese. L'attore sta facendo riabilitazione a Villa Margherita e dopo qualche giorno di riposo tornerà sul set accanto a Martina Stella che interpreta la sua compagna.

martedì 27 aprile 2010

Vota il tuo calciatore preferito per il Premio Gentleman San Siro 2010




















Sarà assegnato lunedì 10 maggio all'Hotel Marriott di Milano il premio Gentleman San Siro 2010. Giunto alla sua quindicesima edizione il premio è destinato agli gentiluomini del pallone: uno del Milan, uno dell'Inter e un calciatore del campionato di serie A Tim. Nell'albo d'oro figurano tra gli altri Kakà, Ronaldinho, Ronaldo, Del Piero e tantissimi altri. I finalisti sono il risultato delle preferenze espresse dai tifosi e telespettatori dei canali tematici Inter Channel, Milan Channel. E' possibile votare anche attraverso il sito ufficiale del premio http://www.premiogentleman.it/. Saranno assegnati anche il riconoscimento per il miglior gol Milan e Inter della stagione, il premio speciale Gentleman uomo di sport, Gentleman Europeo alla carriera e allo spettacolo. Mattatori della serata Simona Ventura e Massimo Caputi. Tra tutti i votanti sarà estratto a sorte la possibilità di essere presenti alla cena e a tutta la manifestazione.

giovedì 22 aprile 2010

Elisabetta Canalis George Clooney si sposano quest'estate


Sembrano imminenti le nozze tra il bello di Hollywood George Clooney e la "nostra" Elisabetta Canalis. E la vita di questa giovane donna somiglia sempre più a quella di Cenerentola. In America si chiama Blindgossip ed è un divertetne gioco sul gossip. Si danno alcuni indizi su di una notizia e bisogna indovinare di chi si sta parlando. Gli indizi sono questi: si tratta di una coppia che in molti vogliono separare, per qualcuno si erano già lasciati, ma invece sono fidanzatissimi. Si dice che lui le abbia chiesto di sposarlo e lei abbia risposto senza esitazioni si. Tra i due la vera star è lui e lei sarebbe invece molto fotogenica. Gli indizi conducono inevitabilmente alla coppia Clooney Canalis. Il matrimonio sarà segreto, se ce la fanno, e molto esclusivo. Avverrà quest'estate in mezzo al mare. I paparazzi sono avvisati.
fonte blindgossip, foto blitzquotidiano

Luca Tommassini da X Factor a "The tourist"



















Il coreografo Luca Tommassini ha lavorato con le grandi star internazionali. Ha ballato con Madonna e Michael Jackson è in scena con uno spettacolo di cui è protagonista Lorella Cuccarini "Il Pianeta proibito" e ha lavorato spesso nel cinema in qualità di coreografo. E' quello ufficiale di X Factor e ora arriva sul set a Venezia per far ballare un sensuale tango ai protagonisti di "The Tourist" Angelina Jolie e Johnny Depp. L'artista italiano è molto apprezzato anche all'estero e nonostante la giovane età la sua carriera è già molto lunga e brillante. Ora farà balllare anche le due star di Hollywood con cui lavorerà fianco a fianco.

fonte: cinemotore

martedì 20 aprile 2010

Torna Velone su Canale 5 con Enzo Iacchetti: via ai casting


Torna dopo qualche anno di assenza una nuova edizione di Velone il programma estivo di Canale 5 ideato da Antonio Ricci. Sono aperti i casting per le over 65 desiderose di mettersi in gioco davanti a milioni di italiani. Alla conduzione del programma un inedito Enzo Iacchetti. La tivù degli over in effetti funziona come ha ampiamente dimostrato Maria De Filippi con i suoi tronisti più maturi. La vincitrice di Velone si aggiudicherà un premio in denaro e la possibilità di partecipare a diversi programmi televisivi. Insomma una mini carriera bella e confezionata. Per partecipare ai casting è sufficiente compilare il form all'indirizzo www.casting.mediaset.it/ e in bocca al lupo!


fonte: Televisionando

Luis Miguel se la caverà




















Aveva destato scalpore la notizia che qualche giorno fa parlava del cantante messicano Luis Miguel in gravi condizioni. Ora secondo le dichiarazioni dell'amica del cantante Sofia Vergara, pare che le condizioni di Miguel stiano migliorando: "E' giovane e forte - confida l'amica - se la caverà". Dall'entourage dell'artista ancora nessun commento, ma i tanti fan di Luis tirano un sospiro di sollievo.

Ilary Blasi: terzo bebè in arrivo
























Pancino sospetto per la bella iena Ilary Blasi. E così ecco i rumours: la moglie di Francesco Totti sarebbe in dolce attesa del terzo figlio. E la tripletta, quando si parla di Totti, è assai gradita anche se fuori dal campo. Fonti vicine alla coppia dicono che il terzo bebè sia in arrivo, ma la coppia non conferma. A testimonianza del pancino sospetto ci sono alcune foto che ritraggono Ilary che si accarezza la pancia e un'imrpovvisa seppur piccola rotondità. Ma quando si ha a che fare con una Iena bisgona stare attenti. Tutti ricordano infatti come lo scorso anno Ilary con la collaborazione della sorella fece uno scherzo inscenando un finto svenimento in centro a Roma. A quel tempo giravano infatti voci su una presunta terza gravidanza della conduttrice. Infondati ovviamente che Ilary "punì" con uno scherzetto poi andato in onda anche a "Le Iene". Meglio attenfdere quindi conferme. Ma se così fosse congratulazioni vivissime alla coppia. E ci raccomandiamo per il nome.

venerdì 16 aprile 2010

Il cantante messicano Luis Miguel ricoverato in ospedale: situazione critica
























Il cantante messicano Luis Miguel noto in Italia per aver conquistato un secondo posto al Festival di Sanremo negli anni '80 con il brano "Noi, ragazzi di oggi" si trova ricoverato in un ospedale di Los Angeles in una situazione definita critica. A svelare la triste notizia il sito americano Perez Hilton. Il cantante che ha 39 anni e ne compirà 40 lunedì prossimo, che è stato anche il compagno di Maria Carey, secondo indiscrezioni si sarebbe sottoposto ad un intervento di liposuzione addominale e ad alcuni ritocchi al volto. Miguel avrebbe contratto un'infezione batterica che coinvolge alcuni organi vitali e i medici non riuscirebbero a trovare l'antibiotico giusto per combatterla. Luis è tenuto sotto costante osservazione e alcuni amici avrebbero detto, pur mantenendo il più stretto riserbo di pregare. A noi non resta che augurare alla star di tenere duro e guarire al più presto.






























































giovedì 15 aprile 2010

La premiere dame alla corte di Woody Allen


La premiere dame Carla Bruni alla corte del regista e attore Woody Allen ci sarà eccome. In questi giorni si era spaccita per bufala la notizia che la top model Carla Bruni avrebbe preso parte al prossimo film di Woody Allen con un cameo e che al suo posto ci sarebbe stata l'attrice Marion Cotrillard. A smentire la notizia Woody Allen in persona che al New York Times ha dichiarato che non solo Carla Bruni ci sarà, ma che il suo sarà un ruolo significativo, non un cameo.

mercoledì 14 aprile 2010

Caccia: Enpa e Lav, fermate il massacro no a nuovi poteri alle Regioni


La proposta di regalare alle Regioni il potere di sparare senza limiti contenuta nell'articolo 43 della Legge Comunitaria in discussione alla Commissione Agricoltura della Camera, unita alla proposta del relatore Isidoro Gottardo di estendere fino al 20 febbraio la libertà per le doppiette sono errori gravi. Lo dice la Lav e l'Enpa unitamente che illustrano come tutto ciò significherebbe sparare al cuore della migrazione, colpire la natura nella fase più importante del suo ciclo vitale. E significa ignorare l'Unione Europea e le sue regole di tutela della vita selvatica. Ma non è tutto. Una possibilità del genere significherebbe colpire la cultura del Paese dichiaratamente ostile alla caccia. Ancora una volta i pareri dei cittadini e i provvedimenti in pace con la natira rischiano di restare disattesi.

Francesca Lukasik da Playmate a Pupa


Conto alla rovescia per la trasmissione di Italia 1 la Pupa e il Secchione il Ritorno. Il format idato da Ashton Kutcher marito di Demi Moore è ai blocchi di partenza e fioccano le prime indiscrezioni. Le pupe come reality comanda non sono sempre delle sconosciute. Una di queste Francesca Lukasik è infatti un volto abbastanza noto. Prima corteggiatrice di Uomini e Donne, poi sexy Playmate, ballerina di tango in Iago con Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis e infine fidanzata con il bello della moto Gp Randy De Puniet. Ora Francesca nonostante le smentite diventa Pupa. In giuria tra gli altri Alba Parietti, PLatinette e Vittorio Sgarbi. Tornerà anche Alessandra Mussolini per litigare con il critico? Speriamo di no sarebbe un dejavue!

martedì 13 aprile 2010

Angelina Jolie aspetta un bambino






























A sparare, è il caso di dirlo, la notizia bomba in copertina, è il tabloid Star che annuncia il lieto evento. A confidare il segreto, una fonte che si dice vicina alla coppia. Insomma quella che nel mondo del gossip si chiama gola profonda. Secondo questa persona Angelina Jolie sarebbe in dolce attesa. La coppia avrebbe provato per mesi ad avere un altro figlio e la notizia sarebbe giunta come un fulmine a ciel sereno. Questo perché a detta dei pettegoli la coppia ultimamente non fa altro che litigare. Ora non resta che restare pure noi in dolce attesa: di una conferma o una smentita. Brad e Angelina nel frattempo sono ancora a Venezia e vi restereanno fino a maggio per le riprese del film "The Tourist", di cui la Jolie è protagonista con Johnny Depp.

lunedì 12 aprile 2010

Vladimir Luxuria ora cambia nome




















Non avevamo dubbi sul fatto che la giornalista Gabriella Sassone avesse detto il giusto. Dopo una flebile smentita Vladimir Luxuria ha confermato l'intervento. Insomma ha cmbiato sesso e ora è tempo di cambiare nome. Dal punto di vista della legge l'intervento si chiama: rettificazione di attribuzione di sesso - vaginoplastica. Tutto è nato dall'amica trans Mara Keplero che è andata a trovare a casa Vladimir e sul tavolo ha visto il biglietto aereo di andata e ritorno per Casablanca, alcuni medicinali e poi Vladimir particolarmente affaticata e con dei buchi, come quelli della flebo alle braccia. Insomma i presupposti cerano tutti e così è. Tanti auguri a Luxuria quindi e presto in forma!

Marilyn Monroe è stata assasinata secondo Debbie Reynolds


Famosa attrice al centro del dorato mondo hollywoodiano negli anni Cinquanta con Marilyn Monroe, Frank Sinatra, Bette Davis e Judy Garland, Debbie Reynolds che ha 78 anni in una recente intervista al Daily Express ha raccontato la sua amicizia con la Monroe. Marilyn morta in circostanze che non furono mai chiarite all'età di 36 anni nella sua casa di Los Angeles, era molto religiosa contrariamente a quello che in molti credevano: "Frequentavamo la stessa Chiesa - racconta Debbie - e Marilyn sapeva molto bene che il suo rapporto con John e Robert Kennedy le avrebbe fatto correre dei rischi. La vidi due giorni prima che morisse e le dissi di stare attenta". Marilyn secondo l'amica Debbie era una ragazza molto dolce: "Era dolce e innocente ma gli uomini la usavano. Credo sia stata assassinata perché troppe persone avevano paura che la verità sarebbe venuta a galla". Di quale verità parla Debbie Reynolds?

Al via i provini per X Factor 4: ecco come fare


Nonostante non sia ancora nota la data di inzio del talent show X Factor, quarta edizione, stanno andando in onda in questi giorni i promo per poter partecipare ai provini. Il numero da chiamare è lo 0423 733060. A quel punto vi risponderà una voce guida, una volta seguite le istruzioni non resta che attendere di essere richiamati dalla redazione. Per quanto riguarda invece la trasmissione l'unica certezza è che alla guida del talent ci sarà ancora Francesco Facchinetti, mentre non ci sono conferme sulla presenza di Morgan e di Claudia Mori. Indiscrezioni invece parlano di un ritorno di Simna Ventura, ma anche di un quarto giudice che potrebbe essere Jovannotti. Per chi ha invece ambizione da cantante l'occasione è quella giusta.

domenica 11 aprile 2010

La Gelmini è mamma


E' nata Emma la primogenita del Ministro dell'Istruzione Maria Stella Gelmini. La piccola che alla nascita pesava poco meno di tre chili è venuta alla luce con parto cesareo all'ospedale di Brescia. Emma è figlia del ministro e del marito Giorgio Patelli, immobiliarista, sposato lo scorso gennaio. All'ingresso del Ministero dell'Istruzione a Roma è stato messo un grande fiocco rosa.

George Leonard preso a bicchierate in discoteca


Il principe del Grande Fratello George Leonard è stato vittima di un'aggressione durante una serata alla Bussola di Marina di Pietrasanta. Un uomo ha tirato ad una distanza di circa trenta centimetri un bicchiere pieno di ghiaccio. George è stato colpito all'occhio ed è quasi svenuto. Portato all'ospedale di Viareggio al gieffino sono stati messi due punti di sutura uno all'interno e uno all'esterno dell'occhio. George si è detto amareggiato per l'accaduto mentre l'aggressore è stato fermato dalla polizia. Lunedì in caserma il riconoscimento e a quel punto Leonard deciderà se sporgere o meno denuncia. Dopo il ricovero il gieffino è partio per Milano alla volta di Domenica Cinque.


fonte: tgcom

Elisabeth Taylor sposa Jason Winters



L'attrice dagli occhi viola Elisabeth Taylor secondo indiscrezioni sta per sposarsi per la nona volta. L'attrice che ha 78 anni da tempo è fidanzata con Jason Winters 49 anni afro americano che da qualche tempo è anche il nuovo manager di Janet Jackson sorella di Michael. Liz nonostante sia malata e molto sofferente per la perdita dell'amico del cuore Michael Jackson non si nega mai all'amore. Pur non essendoci ancora nessuna conferma da parte della coppia, fonti assolutamente attendibili danno per certe le nozze.
fonte: In Touch

venerdì 9 aprile 2010

Robert Pattinson sarà Kurt Cobain





Un sogno che si realizza per Robert Pattinson che da vampiro sarà Kurt Cobain geniale leader dei Nirvana suicidatosi nel 1994. Pattinson che sognava di fare il musicista e che suona la chitarra è il candidato numero uno per interpretare il leader dei Nirvana. Scarlett Johansson invece sarà Courtney Love. Qualcuno mormora che per la vedova di Cobain questo sia un grande affare. Pattinson invece non vede l'ora, mentre la Johansson è anche una cara amica di Frances Bean figlia di Kurt. La storia del leader dei Nirvana ha ancora un titolo provvisorio All Apologies.



fonte The Sun

La guerra tra Asia e Morgan coinvolge anche Fabio Cinti


Tirato in ballo da Asia Argento l'amico di Morgan Fabio Cinti non ci sta e racconta: "Mi toglierò anch'io qualche sassolino dalle scarpe, perché questa volta la signora ha tirato in ballo pure me dicendo che Morgan vive con un ragazzo con il quale porta avanti una convivenza lussuriosa. Il mio rapporto con Morgan è solo di lavoro e io non sono la lussuria di nessuno". Morgan intanto si dice amareggiato per la bassezza della sua ex compagna di rendere pubblica una vicenda che coinvolge una bambina di nove anni sua figlia Anna Lou. E a testimonianza del fatto che non trascura la piccola arriveranno in tribunale Simona Ventura, Mara Maionchi, Maddalena Corvaglia e Claudia Mori oltre alla mamma e la sorella del musicista. Insomma è guerra aperta tra la coppia. Una guerra che lascia l'amaro in bocca pensando alla piccola di nove anni coinvolta suo malgrado nelle battaglie spesso insensate dei grandi.


fone: Novella, affaritaliani

giovedì 8 aprile 2010

Brad Pitt ama ancora Jennifer Aniston


Nel mondo del gossip c'è sempre chi è pronto a spifferare i segreti inconfessabili delle star. E così sta facendo Bill, nome di fantasia, di un ex guardia del corpo della coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, i Brangelina. Dopo aver dato della psicotica alla Jolie, Bill ha deciso di spifferare i segreti di Brad Pitt. Così come accade per George Clooney ed Elisabetta Canalis non c'è pace per i Brangelina. Secondo un'intervista rilasciata a In Touch, da Bill, Brad e Jennifer si sarebbero riavvicinati già dalla notte degli Oscar del 2009. Incontri segreti, almeno quattro tre a Los Angeles e uno a New York. Bill racconta di baci infuocati e sguardi complici. "So che lui la ama ancora - ha confessato l'ex guardia del corpo.

Asia Argento in tribunale contro Morgan:"Toglietegli la paternità"


Dura posizione quella presa dall'ex compagna di Marco Castoldi in arte Morgan in merito alla figlia Anna Lou. Dalla relazione della coppia che risale ormai a nove anni fa è nata una bambina. Secondo quanto dichiarato da Asia Argento Morgan non vedrebbe quasi mai la piccolanon risponderebbe a telefonate e mail in merito alle decisioni da prendere per l'educazione della piccola insomma sarebbe un padre assente. Le ultime dichiarazioni fatte dal musicista al settimanale Max relative all'uso di sostanze stupefacenti avrebbero fatto precipitare la situazione. Asia Argento chiede la revoca della genitorialità di Morgan pur lasciando aperto uno spiraglio: "Non si vuole sottrarre la figlia al padre, dovà continuare a frequentarlo ma con delle garanzie". Questa forse la battaglia più dura per Morgan, altro che Festival di Sanremo.

George Clooney:"Non rovinate una bella storia d'amore"




















Non trova pace la coppia George Clooney ed Elisabetta Canalis, al punto che l'attore che non ama parlare della propria vita privata alla stampa ha deciso di intervenire: "Non rovinate una bella storia d'amore, ancora una volta si tratta di una notizia inventata". Nessuna rottura quindi tra i due anzi la coppia pare vada d'amore e d'accordo. Il tam tam sul web della rottura aveva fatto in breve il giro del mondo, ma l'intervento di Clooney dovrebbe mettere a tacere ogni cosa. Almeno per il momento.

mercoledì 7 aprile 2010

Belen Rodriguez dice no a Tinto Brass
















Si è scomodato addirittura l'agente di Belen Rodriguez, la più gettonata del momento, per dire no al maestro dell'erotismo Tinto Brass. Il regista che ha confermato le trattative in corso, ha precisato anche che il film non sarebbe stato il sequel di "Così fan tutte" ma una nuova pellicola. Ma l'agente della Rodriguez insiste: "Tutto falso, non solo la notizia è priva di fondamento, ma non abbiamo mai avuto alcun contatto con Brass o qualche suo collaboratore". Secondo l'agente di Belen quindi Tinto BRass avrebbe mentito. Staremo a vedere!

Scoppia un incendio all'Isola dei Famosi


Evidentemente anche l'Isola dei Famosi affronta la crisi del settimo anno. Non c'è pace per il reality condotto da Simona Ventura. Partito con un grosso rischio per il lancio dei naufraghi su di un fondale troppo basso, l'Isola ha visto la dipartita di Luca Ward per infortunio con relativa querela, le proteste del service che lavora sull'Isola, l'ira di Rossano Rubicondi che pare abbia lasciato il Nicaragua, la cacciata di Aldo Busi ora anche un incendio. Silvia la nip addetta al controllo del fuoco, si è distratta un attimo ed è divampato l'incendio. Sconvolta e non in grado di domare le fiamme, Silvia ha chiamato aiuto. Giunti Domenico e Luca con dell'acqua l'incendio grazie al cielo è stato ben presto domato. Per fortuna ancora una volta nessuno si è fatto male seriamente, ma qualcuno si augura che non succeda null'altro.

lunedì 5 aprile 2010

Sting dal suo blog: "La marijuana va legalizzata"


Il cantante e musicista Sting ha lanciato un appello direttamente dal suo blog: "Legalizziamo la marijuana e utilizziamo i soldi spesi per contrastare lo spaccio delle droghe leggere contro la povertà e il riscaldamento globale". Questo e molto altro ha pubblicato Sting all'interno del suo blog secondo quanto riporta "El Mundo". "La guerra contro le droghe - chiosa il cantante e musicista - ha fallito e le persone che hanno veramente bisogno di aiuto non possono averlo, nemmeno chi ha bisogno della marijuana come medicinale per curare una malattia. Stiamo spendendo migliaia di milioni riempiendo le carceri di delinquenti non violenti e sacrificando le nostre libertà". Sting sollecita gli Usa ad appoggiare la "Drug Policy Alliance" un gruppo che chiede la liberazione dei criminali non violenti. E poi parla delle libertà civili calpestate, dell'applicazione della legge militarizzata.
fonte: Adnkronos

domenica 4 aprile 2010

Belen Rodriguez nel prossimo film di Tinto Brass


Indiscrezioni interessanti per i tanti fan della bella showgirl argentina Belen Rodriguez e per gli estimatori del maestro dell'erotismo Tinto BRass. Secondo i bene informati Belen avrebbe detto si al regista per interpretare il sequel del film "Così fan tutte" il cui ruolo da protagonista fu di Claudia Koll. Da tempo Tinto BRass corteggiava la bella Belen, quando ancora era sentimentalmente legata a Marco Borriello e Fabrizio Corona nella sua vita non esisteva. L'ingaggio proposto alla showgirl ammonterebbe a 700 mila euro, Una cifra interessante che pare abbia fatto capitolare la Rodriguez. Restiamo in attesa che le voci siano confermate.

Cerca nel blog

Lettori fissi